Tutti i contenuti su Somewhere (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Avete voglia di grandi film ma non siete alla Mostra del Cinema di Venezia? Nessun problema, ecco 5 film da vedere o rivedere per sentirvi in compagnia di un Leone d'Oro. Li trovate in streaming su Infinity+.
Una panoramica sui film in uscita all'estero per le Feste. Negli USA debuttano Country Strong, Somewhere, Jack Black in versione Gulliver, il Grinta dei Coen, e i Fockers al gran completo, per una nuova avventura comica. Tra le uscite europee, l'horror Chatroom.
Domani 14 ottobre, alle ore 20.00, si terrà una proiezione sottotitolata del film di Sofia Coppola alla presenza di una manciata di star nostrane, tra cui Valeria Marini e Simona Ventura.
Dopo il successo alla Mostra di Venezia, Nastro Azzurro è sponsor di Panoramica 2010. Tutti i film di Locarno e Venezia proiettati a Milano. Con la manifestazione, che si svolgerà dal 15 al 23 settembre, prosegue l'impegno di Nastro Azzurro nei confronti del cinema.
Dopo la conclusione di questa edizione del festival lagunare, è tempo di commentare le scelte fatte dallo strabordante Quentin Tarantino e dalla sua giuria.
Il cinema al femminile trionfa a Venezia con Somewhere di Sofia Coppola, nell'anno della grande vittoria di Kathryn Bigelow agli Academy Awards. Sta cambiando qualcosa nell'industria cinematografica o le donne dietro la macchina da presa continueranno a rappresentare un'eccezione?
Ecco le dichiarazioni dei vincitori e del presidente Quentin Tarantino che, nel post-premiazione, ci illustra con toni coloriti le scelte fatte insieme alla giuria veneziana.
La regista era tra i favoriti di questa 67esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Premiati anche Balada triste de trompeta, per la regia e la sceneggiatura ed Essential Killing, che invece ha ricevuto il Premio della Giuria e la Coppa Volpi per l'interpretazione di Vincent Gallo. Leone d'Oro Speciale a Monte Hellmann.
Con Somewhere Sofia Coppola torna al cinema che, grazie al potere delle sue immagini-parola e attraverso l'accurata psicologia dei suoi personaggi, sa rendere speciali le storie ordinarie di padri e figli riuniti quasi per gioco.
Tra i Leoni volati via in seguito all'inaspettato e violento temporale e la sala stampa chiusa per allagamento e rischio di corto circuito, arrivano al Lido Sofia Coppola e una folta schiera di attori italiani mentre si attende la gran serata di John Woo, Leone d'oro alla Carriera 2010.
Sotto una pioggia scrosciante, la regista presenta il suo film ambientato nell'assolata California. Accanto a lei, i due protagonisti Stephen Dorff ed Elle Fanning.
Non solo un weekend di cinema all'insegna dell'action, ma anche del cinema d'autore, con tre titoli che arrivano direttamente dalla Mostra del Cinema: Somewhere di Sofia Coppola, Miral di Julian Schabel e L'amore buio, ultimo film interpretato da Corso Salani. Dedicato ai romantici il brillante Amore a mille miglia, con Drew Barrymore.
Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.
Il melanconico e misterioso Never Let Me Go, l'intenso e profondo Somewhere e l'aggressivo Bagman: ecco i nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.
Secondo indiscrezioni, la conduttrice potrebbe fare una breve apparizione nel prossimo film di Sofia Coppola accanto a Nino Frassica. Insieme a loro, come già annunciato, ci sarà anche Laura Chiatti. Lino Banfi invece spera di riuscire a contattare De Niro per chiedergli di partecipare a un suo film.
Laura Chiatti reciterà un piccolo ruolo nel nuovo lavoro della regista di Lost in Translation, Somewhere, che sarà girato in parte in Italia. Nel cast Benicio Del Toro, Stephen Dorff e Elle Fanning.
La star portoricana farà parte del cast di Somewhere, dramma ambientato nello storico Chatetau Marmont che vede nel cast Stephen Dorff e Chris Pontius.