Tutti i contenuti su Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I Peanuts stanno tornando in un nuovo lungometraggio d'animazione che verrà prodotto da AppleTV+ per le sale cinematografiche.
Il figlio di Charles Schulz, Craig, ha parlato della possibilità che venga realizzato un altro film dei Peanuts dopo Snoopy & Friends, arrivato nei cinema nel 2015.
L'horror di Shyamalan, i fumetti di Charlie Brown che diventano film, un inedito approccio a Sherlock, una storia vera con Helen Mirren e un war movie direct to video al centro della seconda parte della rubrica mensile homevideo. Poi spazio Loro chi?, al Wim Wenders di Ritorno alla vita, all'approdo in HD de Il mio piede sinistro e Rusty il selvaggio. E poi ancora emozioni, film da scoprire e perfino heavy-metal.
Il capitolo finale della saga ha conquistato il botteghino, ma con un risultato inferiore agli altri tre film.
Tengono bene rispetto al weekend d'esordio sia il fil di Sam Mendes che il lungometraggio animato della Blue Sky. Terza posizione per una commedia che anticipa il clima natalizio e mette insieme un cast stellare per festeggire 'Natale all'improvviso'.
Dopo le ultime, infauste settimane, ci pensano l'irresistibile spia interpretata da Daniel Craig e i sempre popolarissimi, piccoli eroi creati da Charles M. Schulz a risollevare le sorti del boxoffice stelle e strisce.
Bond non perde mai il suo fascino , e quest'ultimo capitolo dell'era Mendes/ Craig conquista il pubblico italiano nel weekend d'esordio. Scende al secondo posto la commedia Belli di papà mentre al terzo si affaccia il delizioso Snoopy & Friends, per la gioia dei fan dei Peanuts.
Ospite al ViewConference 2015, l'Animation Supervisor del film ha raccontato alcuni dettagli del lavoro fatto per portare sul grande schermo i personaggi di Charles M. Schulz.
I due lungometraggi si scontreranno ai box office e i produttori del film animato hanno ideato delle simpatiche locandine dei Peanuts in versione spie e agenti segreti.
Dalla carta allo schermo, i personaggi di Schulz acquistano spessore 3D ma non perdono la loro poetica immediatezza.
Oltre quattrocentomila presenze in città nei 4 giorni della mnifestazione.
La casa di produzione del lungometraggio animato ha diffuso una scena in anteprima e una featurette dedicata all'anniversario della creazione dei Peanuts.
La mostra interattiva al Lucca Comics & Games dal 29 ottobre al 1° novembre, per celebrare i 65 anni de I Peanuts.
Presentato il programma completo dell'Area Movie. Spazi dedicati allo Star Wars e all'Hunger Games franchise, tantissime anteprime tra cui l'horror Tales of Halloween, il film dei Peanuts e il gangster movie inglese Legend con Tom Hardy, uno sguardo alle serie tv con Steven Moffat e Outcast.
I Peanuts stanno per arrivare sui nostri schermi il 5 novembre: nell'attesa ecco un video che svela i segreti della lavorazione del film d'animazione.
In occasione della presentazione del nuovo trailer del film animato, è stato realizzato un sito in cui è possibile "trasformarsi" in un personaggio in stile Charles M. Schulz.
Una nuova featurette del film animato mostra come si è lavorato per rispettare con attenzione lo stile dei disegni di Schulz.
I simpatici personaggi ideati da Charles Schulz saranno al centro di esposizioni ed eventi in un struttura che verrà inaugurata a marzo 2016.
In occasione del 47esimo anniversario del debutto del personaggio nel mondo dei Peanuts, la produzione del nuovo lungometraggio animato ha diffuso un video che lo vede protagonista.
La produzione del lungometraggio animato ha rivelato la prima immagine ufficiale della giovane di cui si innamora Charlie Brown.