Shelter - Identità paranormali è un film del 2010 diretto da Måns Mårlind e Björn Stein con Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. Durata: 112 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: USA.
Cara è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente, Adam, è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell'uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente, prima che il suo tempo finisca.
Date di uscita e riprese - Shelter - Identità paranormali è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 25 Febbraio 2011 (Moviemax); la data di uscita originale è: 25 Febbraio 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle …
Attualmente Shelter - Identità paranormali ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Shelter - Identità paranormali è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 7% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 28 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Shelter - Identità paranormali
2011 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 53 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Shelter - Identità paranormali
2011 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nelle sale USA escono Shelter e Drive Angry 3D, mentre in Europa debutta il documentario di Wenders dedicato alla Bausch.
Weekend ricco di uscite particolarmente attese: arrivano il film con James Franco, i ladri di cadavere di Landis e il terzo manuale d'amore di Veronesi. Julianne Moore è alle prese con le molteplici 'Identità paranormali' di un suo paziente, mentre Liam Neeson non se ne trova nemmeno una. Per fortuna al suo fianco c'è Diane Kruger.
Ecco i trailer degli affreschi storici The Conspirator e del medievale Black Death. Torniamo al presente con le prime immagini del poliziesco The Son of No One.
Settimana horror sul web. Finalmente potremo dare uno sguardo più approfondito alle prime immagini dell'atteso Scream 4 e del gotico Cappuccetto Rosso Sangue.
L'attore irlandese affiancherà Julianne Moore nell'horror indie diretto dagli svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein.