Sharper è un film del 2023 diretto da Ben Caron con Justice Smith e Briana Middleton. Durata: 116 min. Paese di produzione: USA.
Un'artista della truffa prende di mira i miliardari di Manhattan.
New York. Una truffatrice si muove all’interno della benestante Manhattan. Oltre a lei, nello stesso ambiente è in azione anche un altro abile criminale. Tra segreti e bugie, entrambi si contenderanno ricchezza e corsa al potere, dando seguito a un gioco fatto di ambizione, avidità e reciproche gelosie.
I due protagonisti, però, dovranno stabilire se collaborare per raggiungere lo stesso obiettivo o dare inizio a uno scontro senza alcuna regola…
Attualmente Sharper ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sharper è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 69% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 65 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Ecco il trailer di Sharper, il nuovo film Apple Original con la vincitrice del premio Oscar Julianne Moore, in uscita il 17 febbraio su Apple TV+.
Sharper, il nuovo film Apple Original diretto da Benjamin Caron con la vincitrice del premio Oscar Julianne Moore, farà il suo debutto il 17 febbraio 2023.
L'attrice Briana Middleton è entrata a far parte del cast del film Sharper, con star l'attrice Julianne Moore, prodotto per Apple.
L'attore Sebastian Stan sarà il protagonista del film Sharper, prodotto per Apple, recitando accanto a Julianne Moore.
Il regista Benjamin Caron è stato scelto per occuparsi del film Sharper con Julianne Moore coinvolta come star e produttrice.