Sharper: Julianne Moore protagonista del film diretto da Benjamin Caron

Il regista Benjamin Caron è stato scelto per occuparsi del film Sharper con Julianne Moore coinvolta come star e produttrice.

NOTIZIA di 26/03/2021

Julianne Moore sarà la protagonista del film Sharper, progetto che ha come regista Benjamin Caron.
Il filmmaker si è recentemente occupato di alcune puntate della serie The Crown e si metterà ora alla prova dietro la macchina da presa del lungometraggio che sarà interpretato e prodotto dall'attrice premio Oscar.

Sharper è uno dei progetti originali prodotti da Apple ed è stato scritto da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka. Julianne Moore avrà il ruolo di una criminale che agisce nel mondo dei miliardari di Manhattan.

Benjamin Caron ha diretto varie puntate di The Crown, tra cui Aberfan che ha ottenuto una nomination agli Emmy e raccontava la tragedia avvenuta nella città gallese. Il filmmaker, che ha iniziato la carriera grazie ai video musicali, ha lavorato anche alla realizzazione della serie Sherlock.

L'attrice premio Oscar collaborerà nuovamente con Apple dopo la realizzazione della serie Lisey's Story, tratta dal romanzo scritto da Stephen King, che arriverà in estate sulla piattaforma di streaming.