Senza arte né parte (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Senza arte né parte (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Machete, Tatanka, Fast & Furious 5 e gli altri film al cinema

    Machete, Tatanka, Fast & Furious 5 e gli altri film al cinema

    Da una parte l'energia e i muscoli di Tatanka, dall'altra il trash sopra le righe di Danny Trejo nel film di Robert Rodriguez. A questi due 'bestioni' si affiancano gli elefanti di Robert Pattinson e Reese Whiterspoon e i bolidi di Fast & Furious. Cinema italiano protagonista con Senza arte né parte, Il primo incarico, Hai paura del buio e La misura del confine.

  • Recensione Senza arte né parte (2011)

    Recensione Senza arte né parte (2011)

    Ancora una volta un certo tipo di commedia dimostra di intuire il disagio che serpeggia nella nostra società, in un mondo che frustra i colpi di genio (pur se bislacchi), ma si rivela incapace di trasformarlo in un discorso più ampio, spuntando le sue armi e privilegiando una risoluzione finale buonista.

  • Salemme e Battiston duo 'Senza arte né parte' per Giovanni Albanese

    Salemme e Battiston duo 'Senza arte né parte' per Giovanni Albanese

    Abbiamo incontrato il regista e il cast della commedia che tratta il precariato dall'insolito punto di vista di tre magazzinieri di un pastificio salentino che si improvvisano artisti per sbarcare il lunario; 'E' la creatività artigianale che unisce gli operai e gli artisti', dice Vincenzo Salemme.

  • The Help, 30 Minutes or Less e gli altri trailer della settimana

    The Help, 30 Minutes or Less e gli altri trailer della settimana

    Dal profondo sud degli Stati Uniti degli anni '50 alle innevate foreste norvegesi, passando per le scanzonate periferie di 30 Minutes or Less. Ecco i nuovi trailer che ci attendono su Movieplayer.it.