Selena Gomez: My Mind and Me è un film del 2022 diretto da Alek Keshishian con Selena Gomez. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez ha conquistato una fama inimmaginabile. Ma proprio mentre raggiunge un nuovo picco, una svolta inaspettata la trascina nell'oscurità.
Questo documentario rappresenta uno sguardo intimo e sorprendente su Selena Gomez. Una donna che non ha mai inteso diventare una popstar sotto la luce dei riflettori o un’attrice continuamente di fronte agli obiettivi dei fotografi, ma che ha difeso sé stessa per preservare la propria serenità, combattendo con forza la propria salute mentale.
Il film segue l’artista a partire dall’uscita del singolo “Lose You To Love Me”, che ha segnato per lei la fine di una relazione difficile, fino al lancio di una linea di prodotti cosmetici con i quali ha sostenuto un’immagine positiva di sé stessi, puntando sull’autostima e sulla consapevolezza. Queste esperienze sono state utili per Selena per superare dei complessi ostacoli mentali, e la condivisione può essere d’aiuto a tutti coloro condividono con lei le medesime problematiche, tra cui un disturbo bipolare.
Sulla cresta dell’onda già da quando era una bambina, Selena Gomez ha ottenuto numerosi successi in carriera, e non si è mai fermata di fronte alle difficoltà affrontate, sempre con determinazione e coraggio.
C'è una frase tra le tante che colpisce in Selena Gomez: My Mind & Me, il primo documentario sulla cantautrice, attrice, produttrice, imprenditrice e attivista disponibile dal 4 novembre su Apple Tv+: "Anche quando sono sul palco, tra la folla riesco a trovare quell'unica persona …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Selena Gomez: My Mind and Me ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Selena Gomez: My Mind and Me è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 97% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
La recensione di Selena Gomez: My Mind & Me, il documentario di Apple Tv+ diverso dagli altri musicali perché si concentra sulla salute mentale della cantautrice, dal lupus al bipolarismo.
In vista dell'uscita del documentario Selena Gomez: My Mind & Me, l'attrice parla del suo passato, di alcuni momenti difficili da rivivere e della sua crescita personale.
Il primo trailer di Selena Gomez: My Mind & Me è stato pubblicato mettendo immediatamente in chiaro le coordinate del progetto con al centro l'artista planetaria.
Apple TV+ ha annunciato, in occasione del rilascio del trailer ufficiale, la data d'uscita di Selena Gomez: My Mind and Me, documentario sulla star.