Se mi vuoi bene 2019

N/D
N/D
Locandina di Se mi vuoi bene

Se mi vuoi bene è un film di genere Commedia del 2019 diretto da Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini. Uscita al cinema: 17 Ottobre 2019. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di Se mi vuoi bene (2019). Diego è un avvocato che soffre di depressione cronica. Un giorno incontra Massimiliano e dopo aver chiacchierato con lui, Diego è convinto di aver trovato la soluzione al suo stressante stato emotivo: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego mette a punto un piano per aiutare la sua famiglia, gli amici, perfino la sua ex moglie e, ovviamente, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro.

Diego è un avvocato di successo ma è anche un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano, il proprietario di un eccentrico negozio di… chiacchiere: non vende nulla se non conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari.

Innanzitutto evidenzia i problemi che, a suo parere, affliggono la madre, il padre, il fratello, sua figlia, i suoi amici e perfino la sua ex moglie. Con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto...

Cast

Claudio Bisio Claudio Bisio Diego
Sergio Rubini Sergio Rubini Massimiliano
Dino Abbrescia Dino Abbrescia Luca
Lorena Cacciatore Laura
Luca Carboni Luca Carboni
Valeria Fabrizi Olivia
Flavio Insinna Flavio Insinna Edoardo
Susy Laude Simona
Laura Magni Maria
Maria Amelia Monti Maria Amelia Monti Giulia

Vai al cast completo di Se mi vuoi bene

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli