Scream VI è un film del 2023 diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con Melissa Barrera e Jenna Ortega. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
I quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface lasciano Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo a New York City.
Sam e Tara Carpenter sono sopravvissuti all’efferata serie di delitti di Ghostface, insieme ai gemelli Chad e Mindi Meeks.
Dopo aver lasciato Woodsboro per avviare un nuovo capitolo della loro esistenza, i quattro si trasferiscono a New York. Ma anche qui il male sembra riemergere con estrema violenza. E se un nuovo Ghostface stesse avanzando anche nella grande metropoli?
Per citare un altro film cult, potremmo dire: Ghostface si è smarrito a New York. Perché, scriviamolo chiaro, l'idea di uno Scream ambientato a Manhattan poteva inzialmente sembrare stridente, in quanto il leggendario killer slasher di Wes Craven e Kevin Williamson ha sempre fatto della …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Scream VI ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Scream VI è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 76% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Scream VI
2023 - Plaion
Contiene 2 Ore e 2 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Scream VI
2023 - Plaion
Contiene 2 Ore e 2 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Scream VI
2023 - Plaion
Contiene 2 Ore e 2 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Su Amazon l'edizione Steelbook 4K + Blu-ray di Scream VI è attualmente in offerta.
La star di Mercoledì e Beetlejuice Beetlejuice ha difeso la collega allontanata dal franchise.
L'attrice riprenderà il suo personaggio di Sidney Prescott nel prossimo Scream 7.
Sono stati rivelati nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama del prossimo capitolo della saga horror di Scream, il settimo.
L'attrice ha parlato del suo controverso licenziamento dovuto a motivi politici