Sandrine nella pioggia è un film del 2009 diretto da Tonino Zangardi con Adriano Giannini e Goya Toledo. Durata: 105 min. Distribuito in Italia da Minerva Pictures Group . Paese di produzione: Italia, Germania.
Mantova. Una pioggia violenta si abbatte sulla città. Martine si appresta ad uscire dopo aver parlato al telefono con una voce femminile che le annuncia che sta arrivando in città. La ragazza esce e raggiunge la vicina banca. In lontananza si ode il suono delle sirene della polizia. Improvvisamente, dalla banca, escono tre uomini armati e con i passamontagna. Martine si trova in mezzo alla sparatoria nata fra i banditi e la polizia. Un proiettile la colpisce uccidendola. Dalla perizia balistica si scopre che a ucciderla è stato il proiettile sparato da Leonardo, uno dei poliziotti.
Date di uscita e riprese - Sandrine nella pioggia è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Aprile 2012 (Minerva Pictures Group ). Le riprese del film si sono svolte in Francia e Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Attualmente Sandrine nella pioggia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sandrine nella pioggia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Sandrine nella pioggia
2013 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da riscoprire in homevideo il film di Zangardi con Adriano Giannini. Discreta la resa tecnica, sufficienti gli extra.
Conto alla rovescia per l'atteso trailer dell'action fantascientifico che vede Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt impegnati a interpretare... la stessa persona. James Franco ci presenta, invece, il promo del suo nuovo biopic indie.