Sammy 2 - La grande fuga (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Sammy 2 - La grande fuga (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana: Captain America 2 e Young Adult

    Tv, i film della settimana: Captain America 2 e Young Adult

    L'eroe Marvel è il protagonista dell'attesa prima visione di Lunedì 12 gennaio. Troviamo anche una dispettosa Charlize Theron protagonista di Young Adult (giovedì 1, Rai3).

  • Natale 2012: il cinema ci salverà dalla fine del mondo?

    Natale 2012: il cinema ci salverà dalla fine del mondo?

    Da Vita di Pi a Jack Reacher - La prova decisiva, da Le avventure di Fiocco di Neve a La bottega dei suicidi, ecco cosa ci attende al cinema a Natale, oltre alle classiche commedie natalizie e il primo capitolo de Lo Hobbit.

  • Lo Hobbit, Colpi di fulmine e gli altri film in uscita

    Lo Hobbit, Colpi di fulmine e gli altri film in uscita

    Al cinema esce finalmente il film di Peter Jackson, ma anche due commedie natalizie, tra cui quella con Antonio Albanese. Ma in sala arrivano anche gli 'angeli' di Ken Loach, la femme fatale di Toni D'Angelo e la tartarughina Sammy.

  • Sammy 2 - La grande fuga: clip esclusiva

    Sammy 2 - La grande fuga: clip esclusiva

    Solo su Movieplayer.it la prima clip esclusiva del cartoon ecologista diretto da Ben Stassen che vede protagonista la tartaruga marina Sammy.

  • Recensione Sammy 2 - La grande fuga (2012)

    Recensione Sammy 2 - La grande fuga (2012)

    Come già per il precedente 'Le avventure di Sammy', in questo sequel è ancora una volta il 3D l'elemento su cui poggia prevalentemente il fascino dell'animazione. La casa di produzione belga, specializzata in attrazioni tridimensionali per i parchi a tema, punta su alcune trovate visive che non mancheranno di far presa sul giovane pubblico.

  • Warm Bodies, Lay the Favorite e gli altri trailer della settimana

    Warm Bodies, Lay the Favorite e gli altri trailer della settimana

    Non è solo Brad Pitt a essere circondato da zombie. I non morti possono essere anche una compagnia piacevole, come ci dimostra il trailer di Warm Bodies.