Tutti i contenuti su Razzabastarda (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nella settimana dei mondiali di calcio, Sky Cinema 1 (in contemporanea con Sky Arte) celebrerà il 30esimo anniversario della morte di Enrico Berlinguer, trasmettendo il documentario girato da Walter Veltroni (11 giugno). Tra le altre prime televisive di Sky, Pain & Gain Muscoli e denaro (questa sera), Monster University (lunedì 9).
Tra le pellicole in concorso il pluripremiato Salvo, la divertente dark comedy al femminile Amiche da morire e Miele di Valeria Golino.
L'attore il 28 luglio presenterà alla giuria del festival il suo ultimo film Razzabastarda e riceverà il premio Giffoni Experience Award.
Spazio al cinema italiano con Alessandro Gassman e Eduardo Tartaglia. Nei cinema arrivano anche Il ministro, Treno di notte per Lisbona, Sheer e Bomber.
Settimana all'insegna dell'action sfrenata, tra assalti alla Casa Bianca, eroi mutanti in trasferta e palestrati criminali.
Senza disturbare indebitamente la poetica pasoliniana, Gassman è riuscito ad essere allo stesso tempo fotografo e narratore del nostro tempo consegnando al cinema non solo un'opera prima ben strutturata ma, soprattutto, il ritratto in bianco e nero di una umanità sconfitta densa di sfumature.
Dopo essere stato presentato al Festival di Roma, il primo lungometraggio di Alessandro Gassman torna a far parlare di sé anche alla manifestazione barese. Il neo-regista, che abbiamo intervistato per voi, ci dimostra che anche per il cinema italiano esiste un'alternativa alla commedia.
Per il suo esordio alla regia, Gassman porta al cinema il suo pluripremiato spettacolo teatrale Roman e il cucciolo in una versione estrema e violenta. Il regista e interprete ci parla della sue scelte artistiche insieme al cast.
Roberto Pischiutta, in arte Pivio, ci racconta il percorso affrontato in trent'anni di carriera con l'amico e collega Aldo De Scalzi: una collaborazione che ha dato i suoi frutti a teatro, al cinema e sul piccolo schermo, mantenendo sempre un'impronta originale e capace di evolversi.
Punta sull'horror, sull'azione e sul divertimento la nuova stagione della Moviemax, ma non mancano le pellicole d'autore.
Importanti acquisti a Toronto e in Italia per il gruppo che arricchisce la line up con cinque nuovi film.
Alessandro Gassman debutta dietro la macchina da presa per portare al cinema il suo fortunato spettacolo teatrale.
Dopo una lunga tournee teatrale l'attore dirigerà la versione cinematografica della pièce Roman e il suo cucciolo.