Riunione di famiglia (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Riunione di famiglia (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Riunione di famiglia

    Il DVD di Riunione di famiglia

    Vinterberg racconta di nuovo, dopo Festen, le disfunzioni di una famiglia atraverso uno sguardo più ilare, ma che cela una malinconia di fondo. Essenziale l'edizione, ma priva di extra

  • Con Hannah Montana e la Ninfomane, innocenza e turbamento in sala

    Con Hannah Montana e la Ninfomane, innocenza e turbamento in sala

    Il lungo week-end di cinema che si apre oggi, 30 aprile, avrà due personalità distinte, quella dell'effervescente Hannah Montana, star amatissima dai teenager, e quella della morbosa Valérie, la ninfomane del film di Christian Molina e della seducente Penelope Cruz e le sue 'Lezioni d'amore'. In uscita anche il dramma 'State of Play' e il secondo capitolo della biopic su Che Guevara firmata da Soderbergh.

  • Vinterberg ci racconta il suo ritorno in Danimarca

    Vinterberg ci racconta il suo ritorno in Danimarca

    "Non farei mai un remake di un mio film come ha fatto Haneke". Ha le idee chiare il fondatore del Dogma95, che accusa: "Non ho fatto un film in Italia perchè non avete fondi per il cinema"

  • Recensione Riunione di famiglia (2007)

    Recensione Riunione di famiglia (2007)

    L'interiorizzazione del dolore e l'agire che ne scaturisce, in Riunione di famiglia, è molto più misurato, per certi versi consolatorio rispetto a quanto visto in Festen. Si perde un pò di quella dura freschezza che era infusa nel film che portò Vinterberg a tentare la fortuna all'estero.

  • Festival di Roma 2008: L'altro Cinema e l'Occhio sul mondo

    Festival di Roma 2008: L'altro Cinema e l'Occhio sul mondo

    A pochi giorni dalla presentazione del programma completo del nuovo Festival del Film di Roma, Mario Sesti e Gaia Morrioni illustrano le due sezioni 'alternative', tra film che guardano al mercato e attesi incontri tra il pubblico romano e i grandi nomi del cinema mondiale.