Rio (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Rio (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Sky 100% Animation: arriva il canale dedicato ai film d’animazione!

    Sky 100% Animation: arriva il canale dedicato ai film d’animazione!

    Da sabato 1 a domenica 9 settembre sul canale 305 di Sky Cinema si accende 100% Animation con alcuni dei film più divertenti e amati degli ultimi anni.

  • Cine-cartoline dal mondo: i colori del Brasile

    Cine-cartoline dal mondo: i colori del Brasile

    Iniziamo un ideale "viaggio intorno al mondo" per esplorare alcune tra le location più affascinanti e suggestive del cinema internazionale... e in occasione dei Mondiali di Calcio, quale punto di partenza più adatto del Brasile?

  • Oscar 2012: niente canzoni live?

    Oscar 2012: niente canzoni live?

    Quest'anno la direzione artistica della cerimonia degli Oscar potrebbe abolire l'esecuzione delle due canzoni candidate.

  • Il Blu-ray di Rio

    Il Blu-ray di Rio

    Eccezionale edizione in alta definizione per le avventure del pappagallino Blu. Il video in 2D è spettacolare e praticamente perfetto, ottimo l'audio, extra ricchi e particolarmente adatti ai più piccoli.

  • L'Aura approda a Rio!

    L'Aura approda a Rio!

    In occasione dell'uscita di Rio - il CD, legata alla release del film d'animazione in homevideo, abbiamo fatto due chiacchiere con la cantautrice, che è tra le voci del concept album uscito il 27 settembre.

  • Rio, magia e colori in homevideo dal 5 ottobre

    Rio, magia e colori in homevideo dal 5 ottobre

    Lo spassoso film di Carlos Saldahna uscirà in Blu-ray. Blu-ray 3D e DVD. Ma c'è anche un CD realizzato per l'occasione, un concept-album che ospita dieci dei più amati artisti della scena pop italiana.

  • Rio in homevideo a ottobre: in attesa diventa tu una star della musica

    Rio in homevideo a ottobre: in attesa diventa tu una star della musica

    In attesa dell'arrivo del film in DVD e Blu-ray, è aperta la selezione artistica e la ricerca dell'11° artista di Rio - Il CD, insieme a dieci "big" della canzone italiana.

  • Il box office tra Thor e Dom Toretto

    Il box office tra Thor e Dom Toretto

    Buon debutto qui da noi per il comic movie superuomistico targato Kenneth Branagh; negli USA spopola Fast & Furious 5, che realizza il miglior risultato all'esordio dell'intera saga e (per ora) del 2011.

  • Il box office di Pasqua è ancora a Rio

    Il box office di Pasqua è ancora a Rio

    Nel week end pasquale il lungometraggio Blue Sky è ancora una volta il film più visto in Italia come in USA. Da noi è in buona tenuta anche Habemus Papam mentre in USA i colorati pennuti di Rio hanno di poco la meglio sulle nuove avventure di Tyler Perry/Madea.

  • Box office: tutti a Rio (in 3D)

    Box office: tutti a Rio (in 3D)

    Il coloratissimo film di animazione della Blue Sky conquista in maniera perentoria la vetta delle classifiche degli incassi in Italia come in USA. Da noi, buon debutto anche quello di Habemus Papam di Nanni Moretti, proiettato verso il concorso di Cannes.

  • Scream 4, Rio, Habemus Papam e gli altri film in uscita

    Scream 4, Rio, Habemus Papam e gli altri film in uscita

    Il cinema americano e quello italiano si contendono la scena, questo weekend, con le attese uscite del film di Wes Craven e del cartoon in 3D, e del nuovo film di Nanni Moretti. In arrivo nelle sale anche 'Se sei così, ti dico sì' con il duo Belen-Solfrizzi, il documentario 'Il colore del vento', il thriller-drama Limitless e l'action Faster.

  • Recensione Rio (2011)

    Recensione Rio (2011)

    Rio vive dei colori e del calore della città sudamericana, una terra delle favole dove tutto è possibile; gli ingredienti giusti per una riuscita ci sono tutti: un protagonista buffo e problematico, un soggetto semplice, ma non per questo meno diretto e sincero, una serie di co-protagonisti dal fascino indiscutibile, una regia capace di sfruttare pienamente le grandi possibilità del 3D.

  • Rio in 3D: Clip Esclusiva

    Rio in 3D: Clip Esclusiva

    Una vivacissima e movimentata clip esclusiva del lungometraggio animato Rio in 3D, solo su Movieplayer.it.

  • A Roma il carnevale di 'Rio'

    A Roma il carnevale di 'Rio'

    Il nostro incontro con il cast vocale della nuova pellicola d'animazione creata dallo staff di L'era glaciale, una favola divertente e colorata ambientata a Rio de Janeiro dove un pappagallino trova l'amore, salva dall'estinzione la sua specie e sventa un traffico illegale di animali; tra i doppiatori italiani, Fabio De Luigi, Victoria Cabello, Mario Biondi e i debuttanti assoluti Josè Altafini ed Emilio Carelli.

  • Carnevale di voci per Rio in 3D

    Carnevale di voci per Rio in 3D

    Da Fabio De Luigi a Victoria Cabello, ecco tutte le voci italiane della simpatica fauna del cartoon diretto da Carlos Saldanha.

  • X-Men, Hop, Arthur e gli altri trailer della settimana

    X-Men, Hop, Arthur e gli altri trailer della settimana

    Russell Brand protagonista di questa settimana di trailer con Hop e Arthur. Rilasciato anche il teaser trailer di X-Men: First Class.

  • Real Steel, The Beaver e gli altri trailer della settimana

    Real Steel, The Beaver e gli altri trailer della settimana

    Spettacolari robot ci attendono al cinema in Real Steel e Transformers: The Dark of the Moon e nemici alieni ci minacciano in Sono il numero quattro. Per chi non ama la fantascienza ecco il trailer dell'eccentrico dramedy The Beaver che vede il segna di Mel Gibson.

  • Anne Hathaway, Neil Patrick Harris e Rodrigo Santoro a Rio

    Anne Hathaway, Neil Patrick Harris e Rodrigo Santoro a Rio

    I tre attori andranno a comporre il cast vocale dell'avventuroso cartoon Rio prodotto da Fox Animation e Blue Sky Studios.