Red Eye (2005) - Notizie e Articoli

3.0/5
3.0/5

Tutti i contenuti su Red Eye (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Red Eye, la recensione: Craven mette le ali

    Red Eye, la recensione: Craven mette le ali

    Sono pochi gli elementi di base del film di Wes Craven, prima incursione del regista nel thriller psicologico: un'essenzialità che, nelle mani di Craven, diventa materia prima per l'ennesimo saggio sulla gestione degli spazi e dei tempi della suspence.

  • Terrore in corsia per Wes Craven

    Terrore in corsia per Wes Craven

    Il regista ha rivelato qualcosa sui sequel di Scream e Red Eye, e su un suo nuovo progetto.

  • Box office: il week end dal 21 al 23 ottobre

    Box office: il week end dal 21 al 23 ottobre

    Continua a trionfare al primo posto della classifica italiana 'La tigre e la neve', mentre in vetta alla classifica USA fa capolino l'horror videoludico 'Doom'

  • In sala: le uscite del 21 ottobre

    In sala: le uscite del 21 ottobre

    Siete pronti per un week end da brividi? Oltre a 'Red Eye', 'The Descent' e 'Kontroll', però c'è spazio per il cinema d'autore e il disimpegno.

  • Il terrore corre sull'ala

    Il terrore corre sull'ala

    Puntuale come sempre nei momenti di tensione sociopolitica, il cinema, nelle sue varianti horror/thriller/fantascientifiche, si fa nuovamente catalizzatore delle inquietudini e delle paure della società contemporanea.

  • Faccia a faccia con Wes Craven

    Faccia a faccia con Wes Craven

    Il regista di Nightmare ha presentato a Roma il thiller Red Eye, raccontandoci la sua sul rapporto tra Hollywood e il moderno cinema horror.

  • Decolla il concorso Red Eye!

    Decolla il concorso Red Eye!

    Cinema Zone e UIP vi offrono la possibilità di vincere un premio esclusivo giocando con il nuovo film di Wes Craven.

  • Craven e il cinema

    Craven e il cinema

    La storia del rapporto tra Wes Craven e il cinema è singolare, come del resto tutta la sua produzione, sempre a metà fra il capolavoro e il quasi ridicolo, sempre a cavallo dei generi, e sempre vissuta nel tentativo di superare il genere horror, a cui sente di appartenere, ma a cui teme di finire incatenato.

  • Box Office: weekend dal 19 al 21 agosto '05

    Box Office: weekend dal 19 al 21 agosto '05

    'Amityville Horror' in vetta al box office nostrano conferma l'interesse per l'horror, negli USA invece trionfano Steve Carell e il suo candore virginale, malgrado l'età.