Questione di cuore (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su Questione di cuore (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • EFA 2009: tre film italiani selezionati per le nomination

    EFA 2009: tre film italiani selezionati per le nomination

    Il pranzo di Ferragosto, Questione di cuore e Vincere sono i tre film italiani che sono stati selezionati per le nomination dell'edizione 2009 degli European Film Awards che saranno annunciate a novembre.

  • Nastri d'Argento 2009: nove candidature per Il Divo

    Nastri d'Argento 2009: nove candidature per Il Divo

    Tra le pellicole che hanno ottenuto il maggior numero di nomination, oltre a quella di Sorrentino, figurano Vincere, Il papà di Giovanna, Fortapàsc e Questione di cuore. Durante la cerimonia di premiazione, che sarà condotta da Ambra Angiolini il 27 giugno, sarà assegnato anche il Nastro dell'Anno a Gomorra, come Film Evento del 2009.

  • Il box office è ancora Fast and Furious

    Il box office è ancora Fast and Furious

    Confermato al botteghino tricolore l'intero podio della scorsa settimana; la prima nuova uscita, Houdini, si piazza quarta. Negli Stati Uniti si registra un ottimo esordio per il thriller Obsessed con Beyoncé... e poco altro.

  • Fast and Furious in testa al box office

    Fast and Furious in testa al box office

    E' il quarto episodio della saga tutta bolidi e azione il film più visto del week end nel nostro paese. Negli USA la parte del leone la fa la commedia 17 again - Ritorno al liceo.

  • Sul cuore, l'adrenalina, le api e altre questioni (al cinema)

    Sul cuore, l'adrenalina, le api e altre questioni (al cinema)

    Per il week-end del 17 aprile la nostra Italia è protagonista assoluta con un carnet di film tra i quali figurano Questione di cuore e il documentario Focaccia Blues. Tra i tantissimi film attesi nelle sale però, ci sono anche il quarto Fast and Furious, il secondo capitolo della storia del Nemico pubblico Jacques Mesrine, La vita segreta delle api e De Niro con il suo Disastro a Hollywood.

  • Recensione Questione di cuore (2009)

    Recensione Questione di cuore (2009)

    Un'opera matura dal ritmo discontinuo e dai risvolti sorprendenti, un film che si mantiene su un equilibrio rarissimo e magico tra dramma e commedia impegnata, tenendosi alla larga dalla frivolezza becera cui il cinema nostrano ci ha purtroppo abituati, sia dalle patetiche velleità narrative in cui spesso annegano le 'nostre' fiction tv.

  • Questione di cuore tra Kim Rossi Stuart e Antonio Albanese

    Questione di cuore tra Kim Rossi Stuart e Antonio Albanese

    Presentato alla stampa Questione di cuore, il nuovo film di Francesca Archibugi incentrato sul rapporto d'amicizia nato nelle corsie di un ospedale tra due uomini poco più che quarantenni colpiti da infarto nella stessa notte. Protagonisti Antonio Albanese e Kim Rossi Stuart.

  • Una questione di cuore per Micaela Ramazzotti

    Una questione di cuore per Micaela Ramazzotti

    La bionda protagonista di 'Tutta la vita davanti' - che questo mese è sulle pagine di 'Max' - farà parte del cast del prossimo film di Francesca Archibugi, nel quale sarà la moglie di Kim Rossi Stuart.