Tutti i contenuti su Proprio lui? (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
James Franco, appassionato pittore di talento ed artista eclettico, ha realizzato i quadri che si vedono in molte scene di Proprio lui?
Stasera su Rai Movie alle 21:10 arriva Proprio lui?, la commedia del 2016 con l'ex Walter White Bryan Cranston e James Franco nei panni di un suocero e del suo improbabile futuro genero.
Il protagonista della divertente commedia ha rivelato alla star un aneddoto sull'origine del progetto cinematografico.
Lo sceneggiatore di 'Ti presento i miei' dirige una commedia che spinge situazioni familiari simili oltre ogni limite, perché lo stesso personaggio di James Franco supera ogni limite. E l'accoppiata con Bryan Cranston è la formula vincente di un film che, se si accettano gli eccessi comici, fa indiscutibilmente ridere.
Arriva nelle sale italiane la nuova commedia di John Hamburg il cui umorismo si basa su delle situazioni più comuni della vita di ognuno di noi e la sua comicità irresistibile è condita da momenti commoventi ed emozionanti.
Disney asso pigliatutto. Oceania rientra nella top five, mentre Sing e Passengers restano stabili al secondo e terzo posto negli incassi.
Tra le new entry natalizie il romance fantascientifico Passengers è terzo, mentre Assassin's Creed debutta solo in quinta posizione.
L'attore, protagonista della commedia Proprio lui?, ha svelato quale dono ha consegnato alla star di Breaking Bad.
In molti hanno criticato il trailer della commedia che conterrebbe una visione maschilista, mettendo in secondo piano la protagonista femminile.
Miss Peregrine e l'adattamento del gioco Ubisoft fanno da apripista ad una stagione che vedrà l'arrivo di Logan, del nuovo Alien e di tanti titoli di sicuro interesse, da The War - Il pianeta delle scimmie ad Assassinio sull'Orient Express.
Nel film in arrivo nelle sale americane a dicembre, la star di Breaking Bad fa la conoscenza dello sgradito fidanzato di sua figlia.
I due attori sono i protagonisti di una divertente commedia in cui un padre deve fare i conti con il ragazzo che ha conquistato il cuore di sua figlia.
La star onnipresente torna alla commedia leggera interpretando un miliardario spaccone inviso al futuro suocero.