L'Ultima Missione: Project Hail Mary è un film del 2026 diretto da Phil Lord e Chris Miller con Ryan Gosling e Milana Vayntrub. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
L'insegnante di scienze Ryland Grace si risveglia a bordo di un'astronave lontano da casa anni luce. Ryland non ha memoria di come sia finito lì, ma pian piano cominciano a riemergere alcune memorie tra cui lo scopo della sua missione: risolvere l'enigma della misteriosa sostanza che sta causando il collasso del Sole.
A marzo arriverà nei cinema italiani il film tratto dal romanzo bestseller scritto da Andy Weir, di cui sono state svelate nuove scene in anteprima.
Durante il panel al Comic-Con, il team creativo ha mostrato le prime scene del film con Gosling nei panni di un improbabile eroe spaziale, tra ironia e momenti intensi.
Anche il film di fantascienza con Ryan Gosling L'ultima missione: Project Hail Mary, La lunga marcia e un panel speciale con protagonista Robert Kirkman tra gli eventi più attesi di questa edizione della convention californiana.
Il film L'ultima missione: Project Hail Mary arriverà nei cinema a marzo, ma il trailer ha già battuto un record di visualizzazioni.
Si tratta della nuova commedia fantascientifica firmata dal duo Christopher Miller e Phil Lord, i registi di The LEGO Movie e 21 Jump Street