Tutti i contenuti su PPZ – Pride and Prejudice and Zombies (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tratto dal romanzo di Seth Grahame Smith che a sua volta è un'irriverente riscrittura horror del classico di Jane Austen, il film di Burr Steers sconta una gestazione difficile, mostra qualche defaillance tecnica e di scrittura, ma nel complesso è un piacere vedere Lizzie Bennet e il suo Darcy innamorarsi mentre affrontano l'apocalisse zombi.
Bizzarro e sopra le righe, l'adattamento PPZ - Pride and Prejudice and Zombies arriva sul grande schermo, stravolgendo con ironia splatter il grande classico di Jane Austin. Un ottimo spunto per immaginare con sarcasmo un'inarrestabile epidemia filmica dove gli zombie si sono diffusi dentro film di ogni genere.
Lily James, Matt Smith e il regista Burr Steers raccontano l'esperienza sul set tra corsetti e morti viventi.
Solo per i nostri lettori, ecco il poster italiano del film che arriverà nelle sale a febbraio, grazie a M2 Pictures.
Dalle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento arrivano le conferme per 2016 di M2 Pictures. Tra biopic su Pelè e l'adattamento di Fallen, ci aspetta tanto tanto action, declinato in tutte le salse.
Diffuso un nuovo video promozionale del lungometraggio che mostra un approccio molto originale al classico di Jane Austen.
La Lionsgate ha diffuso dei materiali promozionali del film tratto dal romanzo scritto da Seth Grahame-Smith.
Nel nuovo filmato promozionale ci sono alcune sequenze inedite del lungometraggio che verrà presentato al Lucca Comics 2015.
Un lungo promo del film ispirato a Jane Austen sarà presentato nel corso della manifestazione. in più, in anteprima mondiale, la prima clip del capitolo finale di Hunger Games.
La Lionsgate ha diffuso un video promozionale del lungometraggio tratto dall'omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith.
"Gli zombie sono proprio ciò di cui Orgoglio e pregiudizio aveva bisogno" ha dichiarato la star Matt Smith.
Seguiamo giorno per giorno gli eventi della più importante convention di cinema, fumetti e fantascienza del mondo. Tra i momenti più attesi i panel dedicati a Star Wars, a Warner/DC Comic e a The Hateful Eight di Quentin Tarantino.
Le prime immagini ufficiali del lungometraggio tratto dal romanzo scritto da Seth Grahame-Smith.
Tra le nuove acquisizioni di Notorius We Are Your Friends, pellicola musicale interpretata da Zac Efron. M2 risponde con l'atteso Orgoglio e Pregiudizio e Zombie.
Il magazine Entertainment Weekly svela la prima immagine del film con le sorelle Bennet pronte a difendersi.
I due interpreti affiancheranno Lily James, Matt Smith, Jack Huston, Sam Riley e Bella Heathcote in una storia di amore e zombie ispirata a Jane Austen.
L'attore affiancherà Lily James, Sam Riley e Bella Heathcote nella versione 'alternativa' del classico di Jane Austen.
Lily James, Sam Riley, Bella Heathcote e Jack Huston sarebbero pronti ad affrontare gli zombie nella versione allucinata del romanzo ispirato al classico di Jane Austen.
La star di Biancaneve si prepara a interpretare una moderna eroina romantica a caccia di zombie.
La star di Gossip Girl e The Town non si calerà nei panni di una moderna Elizabeth Bennet a caccia di zombie.