Tutti i contenuti su Posti in piedi in paradiso (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il traditore di Marco Bellocchio, e poi Gli anni più belli di Muccino e quella volta insieme a Carlo Verdone: i 7 migliori film di Pierfrancesco Favino da (ri)guardare.
L'attore romano, reduce dall'esperienza televisiva con la serie poliziesca di Rai Due Rocco Schiavone, ha incontrato il pubblico sabato sera alla decima edizione del Roma Fiction Fest. Un'occasione per ripercorrere, fra serietà e ironia, i momenti salienti della sua carriera sul grande e sul piccolo schermo.
Dopo il grande successo di Bangkok, il festival itinerante si sposta nelle Filippine per la seconda tappa.
Sono dieci le pellicole che saranno valutate dalla commissione di selezione che il 26 settembre deciderà quale tra queste segnalare all'Academy per la candidatura al Miglior Film Straniero.
Carlo Verdone e Marco Giallini all'Isola del Cinema per un dibattito col pubblico dopo la proiezione della commedia diretta dal regista e attore romano.
Prime anticipazioni aspettando l'annuncio dei vincitori e la premiazione di sabato 30 Giugno al Teatro Antico di Taormina.
La bella attrice partenopea ospite della rassegna toscana insieme al collega Marco Giallini e ai registi Ivan Cotroneo, Pippo Mezzapesa, Francesco Bruni e Lucio Pellegrini.
Si conferma il successo di Posti in piedi in Paradiso, nelle sale italiane, e del cartoon Lorax, nei cinema americani. Quasi Amici resta saldo al secondo posto, mentre John Carter deve accontentarsi del terzo.
Posti in piedi in Paradiso è il film più visto del weekend, seguito da Quasi amici e Viaggio nell'isola misteriosa. Negli USA il film d'animazione ispirato a Dr. Seuss incassa 70milioni di dollari.
Spazio al cinema italiano con Verdone e i Taviani di 'Cesare deve morire', ma anche con 'Henry' e 'Gli sfiorati', entrambi con Michele Riondino. Nei cinema arrivano anche 'Safe House' e '50 e 50'
Verdone, in una commedia dalla struttura più corale delle precedenti, racconta l'Italia della crisi da una prospettiva inedita, quella di tre padri separati; narrandoci così quella che è di fatto una storia di miserabili moderni.
Un Carlo Verdone simpatico, nel finale anche emozionato, ha presentato ai giornalisti romani il suo nuovo film, in cui affianca Pierfrancesco Favino, Marco Giallini e Micaela Ramazzotti.
L'amore a testa in giù, il dramma dei reduci di guerra e il demonio in persona. Ecco cosa troveremo nei nuovi trailer in arrivo sul web.