Posti in piedi in Paradiso, The Woman in Black e altri film in uscita

Spazio al cinema italiano con Verdone e i Taviani di 'Cesare deve morire', ma anche con 'Henry' e 'Gli sfiorati', entrambi con Michele Riondino. Nei cinema arrivano anche 'Safe House' e '50 e 50'

Il primo weekend cinematografico di marzo si apre con quattro pellicole italiane, tra grandi nomi e giovani autori. Tornano Carlo Verdone e i Taviani con i loro nuovi film, Posti in piedi in Paradiso, dramedy corale incentrato su un gruppo di padri separati e Cesare deve morire, vincitore dell'Orso d'Oro all'ultimo Festival di Berlino ambientato tra le mura del carcere di Rebibbia. Ma è anche il weekend del debutto de Gli sfiorati di Matteo Rovere e del poliziesco Henry, di Alessandro Piva, nei cast dei quali spicca la presenza di Michele Riondino, che ha già conquistato uno spazio nel cuore dei telespettatori con la sua interpretazione de Il giovane Montalbano.

Altre uscite di questo fine settimana sono l'action Safe House, il dramedy 50 e 50 con Joseph Gordon Levitt nei panni di un giovane malato di tumore e la spettrale ghost story The Woman in Black, con Daniel Radcliffe nel ruolo del protagonista.