Tutti i contenuti su Poltergeist: demoniache presenze (1982): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Seconda tappa del nostro viaggio tra i momenti memorabili e le scene culto che hanno fatto la gloria di un decennio di cinema americano spesso sottovalutato.
Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.
La Universal pianifica un sequel dell'infelice Wolfman, la MGM prepara il remake del cult Poltergeist e la Fox si prepara a finanziare l'ennesima pellicola su Frankenstein.
Il Leone degli studi di distribuzione ha ben cinque progetti in cantiere tra cui remake o reboot di Mister mamma, Rock machine, le saghe di Robocop e Poltergeist e un film su Hercules.
Da giovedì 29 ottobre, il canale di Sony Pictures Television, visibile al 120 di SKY, terrorizza il suo pubblico con i migliori titoli horror.
Il magazine ShockTillYouDrop ha rivelato che la MGM avrebbe già fissato una data per la release del remake di Poltergeist, la scatenata ghost-story diretta da Tobe Hooper negli anni '80.
Il regista de 'La casa di ombra e nebbia' è in trattative con la MGM per la regia del remake del film diretto da Tobe Hooper nel 1982.
Gli autori di 'Boogeyman' e 'Knowing' scriveranno la sceneggiatura del remake del film diretto da Tobe Hooper nel 1982.
Ci sono ospiti inattesi all'interno del televisore. La piccola Carol Anne è l'unica che fa gli onori di casa. E se ne pentirà... Una fiaba horror firmata da Tobe Hooper (Non aprite quella porta) e dal re Mida di Hollywood, Steven Spielberg.