Piume di struzzo (1996) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Piume di struzzo (1996): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Nathan Lane: 'Robin Williams mi ha aiutato a evitare di fare coming out contro la mia volontà, era un santo'

    Nathan Lane: "Robin Williams mi ha aiutato a evitare di fare coming out contro la mia volontà, era un santo"

    Nathan Lane ha ricordato come il collega Robin Williams lo abbia protetto, aiutandolo a non essere costretto a confessare pubblicamente la sua omosessualità durante la promozione di Piume di struzzo.

  • Ricordando Mike Nichols: 10 cult movie del regista de Il laureato

    Ricordando Mike Nichols: 10 cult movie del regista de Il laureato

    Regista di punta della New Hollywood, Mike Nichols ha saputo raccontare i grandi mutamenti della società americana grazie a film coraggiosi e controversi, alternando con sapienza dramma e commedia: ripercorriamo la sua carriera attraverso dieci titoli cult della sua produzione.

  • Robin Williams torna in Piume di struzzo?

    Robin Williams torna in Piume di struzzo?

    L'attore ha fatto chiarezza su tre rumors che riguardavano altrettanti sequel dei suoi film, e ha svelato che si sta pensando ad una possibile storia per il sequel di Piume di struzzo. Nulla da fare invece per i seguiti di Good Morning, Vietnam e Mrs. Doubtfire.

  • Nuovi progetti per il cinema americano

    Nuovi progetti per il cinema americano

    E' venuto alla luce un documento che svela i progetti che gli studios hanno intenzione di concretizzare prima del grande sciopero del prossimo anno. E tra i film già annunciati c'è qualche interessante novità e alcune rivelazioni.