Perez. (2014) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Perez. (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana: Maze Runner e Perez.

    Tv, i film della settimana: Maze Runner e Perez.

    Arriva in prima televisiva su Sky Cinema il film tratto dalla saga young adult di James Dashner. Troviamo anche un inedito Luca Zingaretti nei panni di un avvocato napoletano e Brad Pitt in quelli dello studioso in crisi di I origins. A completare la settimana di Sky, Alabama Monroe.

  • Perez.: in DVD un Luca Zingaretti in versione noir

    Perez.: in DVD un Luca Zingaretti in versione noir

    Tutto da riscoprire in homevideo il cupo film di Edoardo De Angelis, tra camorra, esistenze alla deriva e riscatti in una Napoli diversa dalle ambientazioni inedite e suggestive. Il DVD presenta un ottimo reparto audio-video, soddisfacenti gli extra.

  • Sudestival: la XVI edizione al via 30 gennaio

    Sudestival: la XVI edizione al via 30 gennaio

    Otto i film in concorso. Tra questi Perez., Senza nessuna pietà, Arance e martello e il documentario di Davide Ferrario La zuppa del demonio.

  • Da The Wolf of Wall Street a Interstellar, tutto il cinema del 2014

    Da The Wolf of Wall Street a Interstellar, tutto il cinema del 2014

    Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.

  • BoxTrolls, Sin City 2, Fratelli unici e gli altri film in uscita

    BoxTrolls, Sin City 2, Fratelli unici e gli altri film in uscita

    Al cinema arrivano anche il documentario della Guzzanti dedicato alla trattativa tra Stato e mafia, ma anche 'Perez' e l'horror Annabelle.

  • Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 settembre al 5 ottobre. In tv arriva la quarta stagione di Revenge, ma anche True Detective e I Simpson. Cinema, cinema e ancora cinema dal Festival di New York, mentre in sala arrivano anche i Boxtrolls e la Guzzanti con La trattativa.

  • Recensione Perez. (2014)

    Recensione Perez. (2014)

    Un avvocato d'ufficio, che non ha mai rischiato nulla nella vita, deve invece giocarsi il tutto e per tutto per proteggere l'amata figlia Tea dalla relazione con un criminale. Per la sua opera seconda, Edoardo De Angelis ci offre una storia a tinte fosche, con personaggi ambigui e in crisi morale.

  • Venezia 2014, De Angelis presenta Perez. fuori concorso

    Venezia 2014, De Angelis presenta Perez. fuori concorso

    Giornata dedicata al noir diretto dal napoletano Edoardo De Angelis, un film, interpretato da Luca Zingaretti e Marco D'Amore, che esplora la zona grigia in cui si incontrano criminali e persone comuni; "Racconto la storia di un uomo che torna in possesso della sua identità", ha spiegato il cineasta partenopeo.

  • Venezia 2014, diario del Festival - giorno 10

    Venezia 2014, diario del Festival - giorno 10

    Seguite la penultima giornata di festival insieme a noi con il nostro diario semi-serio sulla 71esima Mostra del Cinema. Oggi al Lido è atteso James Franco, e questa è una delle poche certezze: il resto è tutto da scoprire e da vivere.

  • L'urlo di James Franco scuote la Mostra di Venezia

    L'urlo di James Franco scuote la Mostra di Venezia

    I film in cartellone oggi al Festival: Andrew Niccol e Andrei Konchalovsky in concorso. Marco D'Amore e Luca Zingaretti in Perez, presentato fuori competizione. Nuovo look per James Franco che oggi ritira il premio Jaeger-LeCoultre.

  • Perez, clip esclusiva del film

    Perez, clip esclusiva del film

    Luca Zingaretti e Marco D'Amore sono protagonisti del film di Edoardo De Angelis che viene presentato fuori concorso a Venezia. Il film arriverà in sala il 2 ottobre grazie a Medusa.

  • Venezia 2014: Perez. con Luca Zingaretti Fuori Concorso

    Venezia 2014: Perez. con Luca Zingaretti Fuori Concorso

    Nel film, presentato Fuori Concorso a Venezia e diretto da Edoardo De Angelis, Luca Zingaretti e Marco D'Amore.

  • Perez: Luca Zingaretti e Marco d'Amore a Riccione

    Perez: Luca Zingaretti e Marco d'Amore a Riccione

    Luca Zingaretti e Marco d'Amore a Riccione il 2 luglio per presentare in anteprima le prime immagini di "Perez", il nuovo film di Edoardo De Angelis.

  • Gomorra, intervista a Marco D'Amore: 'Ciro, antieroe tragico come Iago'

    Gomorra, intervista a Marco D'Amore: "Ciro, antieroe tragico come Iago"

    Questa sera vanno in onda gli ultimi due episodi di Gomorra, il fenomeno televisivo della stagione: il protagonista Marco D'Amore ci racconta come si è calato nel ruolo di Ciro l'Immortale e traccia un bilancio della serie, fra successi, polemiche e l'assordante silenzio della politica...