Tutti i contenuti su Palazzina LAF (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alla serata dei Nastri d'Argento, dove il suo film ha vinto cinque premi, l'attore e regista si è scagliato contro il movimento giovanile di Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia
A Michele Riondino con Palazzina Laf 5 Nastri, tra i quali il premi per la miglior canzone, firmata da Diodato, e il Premio per i produttori, Un mondo a parte di Riccardo Milani è la miglior commedia, la premiazione stasera al MAXXI di Roma.
Adagio, C'è ancora domani, La Chimera, Palazzina LAF: quattro grandi film per quattro generi diversi da vedere in streaming su NOW.
Il trionfo di Paola Cortellesi, quello di Matteo Garrone e gli altri vincitori. Volete recuperare alcuni dei film premiati ai David 2024? Li trovate in streaming su NOW.
A sorpresa, Io capitano di Matteo Garrone batte il favorito C'è ancora domani e si porta a casa sette statuette tra cui miglior film e miglior regia, premi anche per Rapito di Marco Bellocchio e Palazzina LAF di Michele Riondino.
Il premio Carlo Mazzacurati, alla sua prima edizione, ha assegnato ex-aequo il riconoscimento al Miglior Personaggio a Carmen del film L'invenzione della neve e a Caterino Lamanna di Palazzina Laf, mentre I Pionieri di Luca Scivoletto ha ottenuto la menzione speciale.
"Un mio film da regista? Per ora solo una fascinazione!": la nostra intervista a Diodato che con il brano La mia terra, per Palazzina LAF di Michele Riondinio, ha ottenuto la terza candidatura ai David di Donatello.
Il cantautore Diodato ritorna al Teatro Ariston per presentare al Festival di Sanremo 2024 "Ti Muovi", un brano personale in cui tutti possono però riconoscersi.
Un anno di grandi esordi alla regia, tutti italiani: da Paola Cortellesi a Michele Riondino fino ad Alain Parroni, ecco le 10 migliori opere prime (in ordine di uscita) viste al cinema nel 2023.
"Nel mio film c'è una critica alla classe operaia che ha perso la sua coscienza". La nostra intervista a Michele Riondino, che ci ha raccontato la sua opera prima: Palazzina LAF.
La recensione di Palazzina LAF: Michele Riondino passa (anche) alla regia con un film dai riverberi sociali, costruito però come se fosse un film western, tanto per colori quanto per struttura. Notevole.
Un film di denuncia della condizione degli operai dell'ILVA segna l'esordio alla regia di Michele Riondino, ecco il trailer di Palazzina LAF che verrà presentato in anteprima a Roma 2023 per poi arrivare al cinema il 30 novembre.