One for the Money è un film del 2012 diretto da Julie Anne Robinson con Katherine Heigl e Jason O'Mara. Durata: 106 min. Paese di produzione: USA.
Subito dopo il divorzio, Stephanie Plum accetta un impiego come cacciatrice di taglie e il suo primo incarico la mette sulle tracce di un poliziotto che appartiene al suo passato sentimentale.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di One for the Money è: 27 Gennaio 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Ambridge, Pennsylvania, USA Kittanning, Pennsylvania, …
Le fatiche di due 'fidanzate d'America' - In occasione della promozione di One for the Money Katherine Heigl ha raccontato di essersi lamentata spesso per il tempo trascorso sul set del film, che avrebbe preferito passare con la sua famiglia. "Mi stavo lamentando delle troppe ore di …
Attualmente One for the Money ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da One for the Money e le nomination:
One for the Money è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 2% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 22 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
One for the Money
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Secondo weekend trionfale per il sequel targato Luca Miniero, Claudio Bisio e Alessandro Siani. Negli USA in vetta c'è il battagliero Liam Neeson di The Grey.
Tra gli altri protagonisti dell weekend di cinema, una grintosa Heigl in One for the Money e Neeson braccato dai lupi in The Grey.
Tanti interessanti trailer ci attendono sul web, a cominciare dall'action mozzafiato Contraband, dall'horror gotico The Awakening e dallo struggente Extremely Loud and Incredibly Close.
La biondissima star di Grey's Anatomy si rimboccherà le maniche per guadagnare un po' di denaro in One for the Money.