Tutti i contenuti su Okja (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista coreano, che presenterà il suo nuovo film al festival francese, ha espresso la sua opinione sulla diversa modalità di distribuzione del progetto.
Nel cast della pellicola che debutterà a Cannes Tilda Swinton, Paul Dano, Jake Gyllenhaal e Lily Collins.
Dimenticate per un attimo Twin Peaks: ecco i film più attesi della settantesima edizione della kermesse rivierasca e i registi da non perdere di vista, dai più giovani e promettenti al maestro Michael Haneke, che concorre per la terza Palma d'oro.
Un comunicato stampa diffuso online risponde alle polemiche nate dopo la presenza nel programma ufficiale di due progetti della piattaforma di streaming.
Il film di Bong Joon-ho arriverà su Netflix il 28 giugno, dopo essere stato presentato al Festival di Cannes.
Il sindacato che riunisce i responsabili delle sale cinematografiche francesi ha criticato la presenza nella selezione ufficiale di due progetti sostenuti dal servizio di streaming.
How to Talk to Girls at Parties con Nicole Kidman nel fuori concorso. Nessun italiano in competizione, ma due saranno gli autori nostrani in Un Certain Regard, Sergio Castellitto con Fortunata e la giovane Annarita Zambrano.
Si è tenuto a Berlino l'evento esclusivo See What's Next sulle novità che ci aspettano nel corso del 2017 nel catalogo del popolare canale streaming.
Okja è una misteriosa creatura animale rincorsa da una ragazzina coreana fino a New York.
Il regista, impegnato a girare a Wall Street, anticipa i primi dettagli del suo misterioso film.
Sono in corso le riprese della misteriosa pellicola in arrivo nel 2017 su Netflix. Nel cast anche Paul Dano e Jake Gyllenhaal.
Il cast del nuovo lungometraggio del regista di Snowpiercer si è arricchito con altri prestigiosi interpreti.
Cast stellare e internazionale per il maestro coreano che torna a occuparsi di mostri. Vi sarebbero in arrivo anche il grande Bill Nighy e Kelly Macdonald.