Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton e Paul Dano in Okja di Bong Joon-ho

Cast stellare e internazionale per il maestro coreano che torna a occuparsi di mostri. Vi sarebbero in arrivo anche il grande Bill Nighy e Kelly Macdonald.

Dopo il thriller fantasy Snowpiercer, il maestro sudcoreano Bong Joon-ho si getta in una nuova coproduzione. Anche se la precedente esperienza non è risultata completamente positiva a causa degli screzi tra regista e produttori americani, Bong ha annunciato il suo prossimo progetto, un monster movie intitolato Okja, che potrebbe vantare un supercast.

Già confermata la presenza di Tilda Swinton, che era stata diretta da Bong Joon-ho in Snowpiercer in un ruolo indimenticabile, al momento Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Kelly Macdonald e Bill Nighy sarebbero tutti in trattative con la produzione.

Per adessi i dettagli del plot di Okja sono top secret. Sappiamo che il film sarà un monstermovie anglo-coreano e che vedrà una protagonista femminile coreana. A quanto pare la storia dovrebbe essere ambientata a New York. Restiamo in attesa di novità, visto che il progetto si preannuncia davvero interessante.