Notte senza fine - amore tradimento incesto è un film del 2004 diretto da Elisabetta Sgarbi con Laura Morante e Galatea Ranzi. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Cinecittà Luce. Paese di produzione: Italia.
Tre episodi per raccontare il tradimento, l'incesto e l'amore: nel primo, una donna orientale è amata da un poeta europeo, nel secondo un marito non riesce a darsi pace perchè sospetta che sua moglie lo tradisca e nel terzo un padre e una figlia vivono un amore morboso.
Date di uscita e riprese - Notte senza fine - amore tradimento incesto è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Novembre 2004 (Cinecittà Luce). Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Attualmente Notte senza fine - amore tradimento incesto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Notte senza fine - amore tradimento incesto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Notte senza fine - amore tradimento incesto
2009 - Dolmen Home Video
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Elisabetta Sgarbi mette in scena un vero e proprio cinema delle parole, un'ardita contaminazione fra letteratura e grande schermo. Buona l'edizione in DVD.
Approda in DVD, il prossimo 24 marzo, l'opera prima di Elisabetta Sgarbi, dedicata a tre celebri racconti di Tahar Ben Jelloun, Amin Maalouf e Hanif Kureishi.