Non è un'altra stupida commedia americana è un film del 2001 diretto da Joel Gallen con Chyler Leigh e Chris Evans. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Janey Briggs è un'aspirante artista emarginata dai suoi compagni di liceo che la considerano una 'racchia' perchè indossa sempre una salopette sporca di pittura, porta gli occhiali e la coda di cavallo. Jake Wyler, il tipico studente atletico e amato da tutti, si lascia convincere a scommettere di farla diventare la reginetta del ballo di fine anno.
Date di uscita e riprese - Non è un'altra stupida commedia americana è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 24 Maggio 2002; la data di uscita originale è: 14 Dicembre 2001 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo 21 Febbraio …
Attualmente Non è un'altra stupida commedia americana ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Non è un'altra stupida commedia americana e le nomination:
Non è un'altra stupida commedia americana è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 32 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Non è un'altra stupida commedia americana
2016 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I film da non perdere di Chris Evans: da Captain American a Cena con delitto, fino a Snowpiercer e Before We Go.
Ecco 15 film come American Pie che vi riporteranno tra gli armadietti del college, una scurrile comicità demenziale e assurde amicizie a loro modo indimenticabili.