Tutti i contenuti su Nightmare (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Rooney Mara ha raccontato un aneddoto sull'esperienza negativa vissuta nel girare il remake di Nightmare, uscito nel 2010, e di come avesse pensato di abbandonare il mondo della recitazione.
Robert Englund - storico volto di Freddy Krueger - non compare in Nightmare, reboot prodotto nel 2010 del cult diretto da Wes craven nel 1984; per quale motivo?
Dopo l'uscita del film Tartarughe Ninja, andiamo alla ricerca dei vari filoni cinematografici recenti ispirati ai miti degli Ottanta
Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.
Con il nuovo Nightmare, ricomincia l'incubo di Freddy Krueger, mentre con l'ultimo capitolo di Shrek si chiude la fiaba dell'irresistibile orco verde. Ad inaugurare la nuova stagione di cinema, anche Letters to Juliet e il vendicativo Gerard Butler di Giustizia privata.
Un remake che prova a trasportare l'icona-Krueger in una dimensione moderna, restituendo il personaggio alla sua natura onirica e spaventosa, non ancora contaminata dalle successive derive umoristiche.
Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.
Straordinaria apertura in USA per il sequel del già fortunatissimo Iron Man. In Italia il film di Jon Favreau mantiene saldamente la prima posizione alla seconda settimana.
Pioggia di sequel a Hollywood, da L'era glaciale 4 a Nightmare 2, da Kick-Ass 2 a Die Hard 5 sono in preparazione nuovi capitolo delle più celebri saghe.
Oltre tre milioni e mezzo di euro per il sequel firmato da Jon Favreau. Negli USA è un buon successo al debutto di remake di Nightmare - Dal profondo della notte.
Ai microfoni di Movieplayer.it il mitico attore che ha prestato il volto al re degli incubi Freddy Krueger, ospite del Fantasy Horror Award di Orvieto che gli ha conferito il Premio alla Carriera. Con lui abbiamo parlato anche del suo lavoro e dei prossimi progetti, ma anche del nuovo Nightmare.
On line le prime terrificanti immagini del nuovo A Nightmare on Elm Street, remake del classico di Wes Craven. A sostituire Robert Englund l'inquietante Jackie Earle Haley.
L'attore avrebbe firmato per altri due episodi del nuovo 'A Nightmare on Elm Street', rilancio della popolare saga horror interpretata finora da Robert Englund.
La bionda star di 'Supernatural', è entrata a far parte del cast del nuovo Nightmare, rilancio della leggendaria saga horror ideata da Wes Craven.
La star di Twilight e 90210 è in trattative per far parte del cast del rilancio della saga di 'A Nightmare on Elm Street'.
La giovane attrice sarà la grintosa e combattiva protagonista del nuovo Nightmare, che arriverà nelle sale americane il 16 aprile 2010.
Thomas Dekker è in trattative per entrare a far parte del cast dell'horror A Nightmare on Elm Street, che vedrà il ritorno sugli schermi del mitico Freddy Krueger.
La star di 'Watchmen' sarà il nuovo, spietato villain di 'A Nightmare on Elm Street', che dal 1984 è sempre stato interpretato da Robert Englund. A dirigere il rilancio della saga sarà Samuel Bayer. Nel cast del film ci sarà anche Kyle Gallner.
Warner e New Line rendono note le release dei loro horror di punta che terrorizzeranno a morte il pubblico di appassionati. Il nuovo A Nightmare on Elm Street uscirà in sala il 16 aprile 2010, mentre Final Destination: Death Trip 3D uscirà il 14 agosto 2009.