Nightbitch è un film del 2024 diretto da Marielle Heller con Amy Adams e Scoot McNairy. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Un'artista che mette in pausa la sua carriera per diventare mamma casalinga, cerca un nuovo capitolo nella sua vita e si ritrova nei guai quando la sua routine notturna prende una svolta surreale e i suoi istinti materni iniziano a manifestarsi in forma canina.
A scorrere i titoli di coda di Nightbitch, quarto lungometraggio di Marielle Heller dopo The Diary of a Teenage Girl, Can You Ever Forgive Me? e A Beautiful Day in the Neighborhood, il ruolo interpretato da Amy Adams è chiamato "Madre". Nessun nome proprio di …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Nightbitch ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Nightbitch è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Marielle Heller abbraccia il tono del realismo magico nel portare sul grande schermo l'adattamento del romanzo di Rachel Yoder. Al Torino Film Festival. A dicembre su Disney+.
Svelato il programma completo della manifestazione piemontese che si terrà dal 22 novembre al 30 novembre, Rosario Dawson, Vince Vaughn, Giancarlo Giannini, Ron Howard e Alec Baldwin si uniscono agli ospiti già annunciati.
La compagnia dei cani spinge Amy Adams a convincersi che si sta trasformando in uno di loro nelle prime foto della commedia horror al femminile Nightbitch.
Il Toronto Film Festival ha annunciato le prime anteprime mondiali del programma del 2024 e tra i titoli ci sono anche Nightbitch con star Amy Adams, il nuovo progetto di Mike Flanagan e Il robot selvaggio.
Sono state diffuse le prime immagini promozionali dell'adattamento di Searchlight del romanzo di Rachel Yoder, Nightbitch, con protagonista Amy Adams.