Tutti i contenuti su Nessuna verità (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film da non perdere di Russell Crowe, da The Kelly Gang fino a Il gladiatore e Nessuna verità con Leonardo DiCaprio.
Oggi è il compleanno di Leonardo DiCaprio e per le sue 44 candeline Infinity ha selezionato alcuni tra i suoi titoli più amati, da Inception a The Departed.
Edizione tecnicamente ineccepibile per l'ultimo film di Ridley Scott. Pochi gli extra, in linea con le edizioni a disco singolo
Era previsto, ma non per questo i numeri sono meno notevoli: per il teen-movie vampiresco di Catherine Hardwicke il dominio è incontrastato al botteghino italiano come a quello USA.
Due adattamenti cinematografici in arrivo dal 21 novembre: oltre all'attesissimo film ispirato al romanzo di Stephanie Meyers, esce anche 'Qualcuno con cui correre', tratto dal libro di David Grossman e tre pellicole d'autore con Nessuna verità di Ridley Scott, Galantuomini di Edoardo Winspeare e Rachel sta per sposarsi, di Jonathan Demme.
Con un occhio naturalmente rivolto sui dati elettorali che vedono Obama vincere la corsa presidenziale in America, Leonardo Di Caprio e Ridley Scott si confrontano a tutto campo, partendo dal cinema per arrivare alla politica, denunciando un mondo della comunicazione che inibisce la creatività delle nuove generazioni.
Il film di Ridley Scott prova a coniugare azione e riflessione in un unico contenitore, costruendo una spy story che prova a fare i conti con la complessità del mondo moderno.
Riconfermati in vetta alle classifiche degli incassi il musical di Phyllida Lloyd (in Italia) e la commedia di Raja Gosnell (in USA).
Arriva nelle sale americane Nessuna verità, con DiCaprio e Russell Crowe. Ma debuttano anche anche il fantasy City of Ember e il remake horror Quarantena.
Dal prossimo autunno l'attore australiano sarà impegnato sul set del prossimo film di Ridley Scott. Accanto a lui ci sarà anche Leonardo DiCaprio.
L'attore sarà protagonista del prossimo film di Ridley Scott, ispirato ad un romanzo di David Ignatius.