Tutti i contenuti su Nebraska (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Presentate le pellicole che saranno a disposizione del pubblico romano dal 14 al 20 giugno.
Il film di Abdellatif Kechiche è il vincitore della 66esima edizione del Festival di Cannes. Premiati Berenice Bejo e Bruce Dern per le rispettive interpretazioni in 'The Past' e 'Nebraska', mentre il Grand Prix e il premio della giuria sono andati a Inside Llewyn Davis e Like Father, Like Son.
In attesa dell'annuncio del palmares, ecco croci e (soprattutto) delizie cinematografiche degli inviati di Movieplayer.it alla sessantaseiesima edizione del Festival di Cannes, raccontate durante le nostre ultime ore in Riviera. Sperando di avervi fatto sentire, in questi frenetici dodici giorni, un po' parte dello show.
Con Nebraska Payne costruisce il suo film più riuscito, un malinconico road movie esaltato dall'abilità dei suoi interpreti, su tutti un Bruce Dern in stato di grazia.
Alexander Payne e Abdellatif Kechiche in concorso con 'Nebraska' e 'La vie d'Adele', ma la star del giorno è Jerry Lewis che approda sulla Croisette con il suo 'Max Rose'.
Tra le sorprese Venere in pelliccia di Roman Polanski. A rappresentare la pattuglia italiana Paolo Sorrentino, che sfiderà Ozon, Polanski e Farhadi, ma anche Valeria Bruni Tedeschi, e l'opera prima di Valeria Golino, Miele, presentata in Un certain regard.
Tra i film acquisiti dalla compagni di Andrea Occhipinti anche la divertente commedia inglese Le Weekend e l'intenso biopic Philomena, interpretato dalla star Judi Dench.
I due attori si imbarcheranno in un viaggio che servirà a rinsaldare la loro relazione padre-figlio.
Il regista di Paradiso amaro fa il punto sulla situazione del suo prossimo progetto che sembra aver finalmente superato i problemi produttivi e nei prossimi mesi entrerà in lavorazione.
Il regista si prepara a portare al cinema l'adattamento di un fumetto firmato da Dan Clowes.
Chi si calerà nei panni del burbero genitore alcolista protagonista del road movie diretto da Alexander Payne?
Ancora un road movie per il regista di Sideways che torna dietro la macchina da presa per esplorare una relazione padre-figlio.