Marilyn (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Marilyn (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • My Week with Marilyn, The Raven e gli altri trailer della settimana

    My Week with Marilyn, The Raven e gli altri trailer della settimana

    Il trailer di due biopic molto attesi irrompono sul web, quello del puntuale My Week with Marilyn e quello molto più fantastico di The Raven. Ci si commuove con le prime immagini del maestoso War Horse e si ride (amaro) con Young Adult.

  • Julia Ormond e Dougray Scott in My Week with Marilyn

    Julia Ormond e Dougray Scott in My Week with Marilyn

    Dopo il sofferto abbandono di Catherine Zeta-Jones, Julia Ormond interpreterà Vivien Leigh mentre Dougray Scott sarà Arthur Miller nel biopic dedicato alla divina Monroe.

  • Catherine Zeta-Jones rinuncia al ruolo di Vivien Leigh

    Catherine Zeta-Jones rinuncia al ruolo di Vivien Leigh

    La bella attrice gallese era stata considerata per il ruolo della star di 'Via col vento' nel biopic 'My Week With Marilyn', ma ha deciso di rinunciare per stare accanto a suo marito Michael Douglas, che in questo periodo sta affrontando le terapie necessarie a debellare un tumore alla gola.

  • Emma Watson guardarobiera di Marilyn Monroe

    Emma Watson guardarobiera di Marilyn Monroe

    L'attrice ha conquistato un piccolo ruolo nel biopic 'My Week with Marilyn' dedicato all'incontro/scontro tra la diva Marilyn Monroe e il grande Laurence Olivier.

  • Judi Dench in My Week With Marilyn

    Judi Dench in My Week With Marilyn

    La diva inglese si unisce a Kenneth Branagh e Michelle Williams per ridar vita alla divina Marilyn Monroe in un biopic incentrato sul suo rapporto con Laurence Olivier. Il suo ruolo sarà quello dell'attrice Sybil Thorndike.

  • Kenneth Branagh sarà Laurence Olivier?

    Kenneth Branagh sarà Laurence Olivier?

    L'attore e regista potrebbe vestire i panni di Sir Olivier nel biopic dedicato alla vita di Marilyn Monroe.