Parto con mamma è un film del 2012 diretto da Anne Fletcher con Barbra Streisand e Seth Rogen. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Prima di intraprendere un viaggio molto importante, il giovane Andy Brewster si ferma a salutare sua madre Joyce, che immediatamente lo obbliga a portarla con lei. Man mano che il viaggio prosegue, Joyce diventa sempre più insopportabile e invadente, ma alla fine Andy si renderà conto che le loro vite hanno più cose in comune di quanto si possa immaginare, e soprattutto i consigli di sua mamma si riveleranno utili.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Parto con mamma è: 19 Dicembre 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Grand Canyon National Park, Arizona, USA …
Specifiche tecniche - Colore: a colori. Formato audio: Datasat e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Parto con mamma ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Parto con mamma e le nomination:
Parto con mamma è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 37% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Parto con mamma
2013 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Negli USA escono anche Les Miserables e Questi sono i 40, oltre a Promised Land di Van Sant. Tra le uscite europee, l'ultimo film di Deepa Mehta.
Tanti trailer in arrivo che ci permettono di dare un primo sguardo al nuovo cartoon DreamWorks The Croods, alle scatenate commedie Movie 43 e The Guilt Trip e al nuovo horror di Rob Zombie, l'atteso The Lords of Salem.
L'attore affiancherà Barbra Streisand, Seth Rogen e Yvonne Strahovski nell'avventuoso road movie familiare.
Viaggio di famiglia per la divina Streisand e per Seth Rogen che interpreteranno madre e figlio in My Mother's Curse, pellicola diretta da Anne Fletcher
Un assaggio del panorama lavorativo degli Studios per il prossimo anno: da Star Trek alle Tartarughe Ninja passando per Barbra Streisand e Cameron Diaz.