My Little Pony: Il film è un film del 2017 diretto da Jayson Thiessen con Uzo Aduba e Ashleigh Ball. Durata: 99 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA, Canada.
Quando una forza oscura minaccia Ponyville e Mane 6, i minipony affronteranno un viaggio fino ai confini di equestria per salvare la loro amata dimora. Nel corso dell'avventura incontreranno nuovi amici e si imbatteranno in terribili pericoli.
La serie animata My Little Pony: L'amicizia è magica, che ha debuttato nel 2010 sugli schermi televisivi, ha regalato una nuova popolarità alla famosa linea di giocattoli della Hasbro in vendita dagli anni Ottanta, contribuendo a formare un vero e proprio impero commerciale e a …
Attualmente My Little Pony: Il film ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
My Little Pony: Il film è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 48% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
My Little Pony: Il film
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
My Little Pony: Il film
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il lungometraggio con protagonisti i simpatici personaggi della Hasbro si rivolge prevalentemente a chi segue da tempo lo show televisivo e agli spettatori più giovani, regalando dei buoni numeri musicali e tanta azione.
Spazio anche alla commedia italiana con Rocco Papaleo, ai Mini Pony e al ritorno di Eli Roth!
Il lungometraggio animato ambientato nel mondo di Equestria debutterà nelle nostre sale il 6 dicembre.
Il sequel del cult capitanato da Ryan Gosling ed Harrison Ford non sfonda al botteghino a fronte di un imponente budget di 150 milioni. Alle sue spalle il romance con Idris Elba e Kate Winslet.
Il 6 ottobre debutterà nelle sale americane il nuovo lungometraggio animato dedicato alle avventure di Twilight Sparkle e degli altri simpatici pony.