My Little Pony: Il film

2017, Animazione

My Little Pony: il trailer italiano del film, tra i doppiatori Lorella Cuccarini

Il lungometraggio animato ambientato nel mondo di Equestria debutterà nelle nostre sale il 6 dicembre.

Hasbro Studios di Los Angeles con Lionsgate, Leone Film Group ed Eagle Pictures porteranno nei cinema My Little Pony: The Movie, il progetto animato in arrivo sugli schermi americani il 6 dicembre.
Tra le star coinvolte nel progetto nella sua versione originale ci sono Emily Blunt che interpreterà Tempest Shadow, Kristin Chenoweth che sarà la principessa Skystar, Liev Schreiber che doppierà The Storm King, e Taye Diggs che è stato scelto per il ruolo di Capper.
Nella versione italiana sarà invece la star della tv Lorella Cuccarini a dare la voce a Tempest.

Ecco il trailer italiano:

Sulla cresta dell'onda dal 1983, i My Little Pony, pronti a festeggiare il 35esimo compleanno nel 2018, sono diventati subito un best-seller, conquistando un posto speciale nel cuore di milioni di bambine e delle loro mamme, ma anche di designer e stilisti, vip e collezionisti di ogni tipo. Conosciuti dal 96% delle bimbe tra i 3 e i 5 anni, almeno il 61% di queste ne possiede almeno uno, tanto che dalla loro nascita sono stati venduti più di 100 milioni di pony. Un vero fenomeno di costume, in crescita esponenziale e in grado di appassionare almeno tre generazioni di fan.

My Little Pony: il trailer italiano del film, tra...

Mostra i vecchi commenti

Tales of Arcadia: Guillermo del Toro annuncia la trilogia animata
The Breadwinner: il nuovo trailer del film animato