Motel Woodstock (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Motel Woodstock (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Esclusivo: una clip di Motel Woodstock

    Esclusivo: una clip di Motel Woodstock

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, ecco una fantastica clip del film di Ang Lee che debutta nelle sale proprio oggi.

  • La doppia ora e Motel Woodstock tra i film uscita

    La doppia ora e Motel Woodstock tra i film uscita

    L'esordio di Giuseppe Capotondi e il nuovo film di Ang Lee sono tra le uscite più interessanti di questo nuovo week-end di cinema. Dal 9 ottobre in sala arrivano anche 'Le mie grosse grasse vacanze greche', 'Ricky', il nuovo 'Saranno Famosi' e il controverso 'Barbarossa', che ha già suscitato diverse polemiche.

  • La colonna sonora di Motel Woodstock

    La colonna sonora di Motel Woodstock

    L'ennesimo ricordo musicale dei tre giorni di pace, amore e musica più famosi di tutti i tempi.

  • Il weekend USA tra horror e Woodstock

    Il weekend USA tra horror e Woodstock

    E' uscito mercoledì il nuovo film di Ang Lee dedicato al concerto-evento dell'agosto '69. Arrivano invece oggi nelle sale americane due pellicole per chi ama le emozioni forti e "seriali": The Final Destination 3D e Halloween.

  • Biografilm Festival 2009: seconda giornata

    Biografilm Festival 2009: seconda giornata

    Il festival omaggia il cineasta inglese Julien Temple e dedica un focus a galielo Galilei. Tra i film del giorno anche Taking Woodstock di Ang Lee già visto a Cannes.

  • Taking Woodstock: due chiacchiere con l'autore Elliot Tiber

    Taking Woodstock: due chiacchiere con l'autore Elliot Tiber

    Due chiacchiere con Elliot Tiber, autore del libro da cui è tratto l'ultimo film di Ang Lee, in visita in Italia in occasione del Biografilm Festival, che celebra il quarantennale di Woodstock.

  • Dal 10 giugno parte il nuovo Biografilm Film Festival

    Dal 10 giugno parte il nuovo Biografilm Film Festival

    Al via la rassegna dedicata alle biopic che si terrà a Bologna dal 10 al 15 giugno. Fulcro della manifestazione saranno le celebrazioni per i 40 anni di Woodstock, con l'anteprima italiana di Taking Woodstock di Ang Lee e dello storico documentario Woodstock: 3 Days of Peace and Music. The Director's Cut. Tra gli ospiti il regista inglese Julian Temple.

  • Ang Lee diffonde rock, sesso e libertà con il suo Taking Woodstock

    Ang Lee diffonde rock, sesso e libertà con il suo Taking Woodstock

    Sbarca a Cannes il cast della diverte commedia Taking Woodstock dedicata all'epico evento che sancì la fine dell'innocenza e dello spirito di libertà degli anni '60. A fianco del regista Ang Lee si presentano Emile Hirsch, Demetri Martin e la bravissima Imelda Staunton.

  • Taking Woodstock e il francese Un prophète in concorso a Cannes

    Taking Woodstock e il francese Un prophète in concorso a Cannes

    Tanta libertà e spirito hippie sulla Croisette con Ang Lee e il suo Taking Woodstock, al quale si contrappone il dramma carcerario Un prophète, anche questo presentato in concorso. Due i film presentati per la sezione Un Certain Regard: Samson and Delilah e il coreano Mother.

  • Recensione Motel Woodstock (2009)

    Recensione Motel Woodstock (2009)

    Tratto dal romanzo autobiografico di Elliot Tiber, il film di Ang Lee è un resoconto magistralmente narrato e molto divertente del making of dell'happening musicale più iconico che memoria ricordi, che rievoca alla perfezione lo spirito gioioso e liberativo dell'evento.

  • Dopo Cannes, Taking Woodstock arriva a Biografilm Festival 2009

    Dopo Cannes, Taking Woodstock arriva a Biografilm Festival 2009

    Il nuovo divertente film di Ang Lee dedicato al più celebre happening musicale di tutti i tempi verrà presentato in anteprima italiana in apertura del Biografilm Festival.

  • Cannes 2009 ai nastri di partenza

    Cannes 2009 ai nastri di partenza

    Pochi giorni all'avvio delle 62. edizione del festival transalpino, che ancora una volta propone una line up eccezionale, e titoli di grande interesse anche nelle rassegne parallele.

  • L'autore di Taking Woodstock al Biografilm Festival

    L'autore di Taking Woodstock al Biografilm Festival

    Elliot Tiber, autore del libro da cui è stato tratto il film di Ang Lee che sarà in concorso a Canne stra un paio di settimane, sarà a Bologna il prossimo 9 giugno.

  • Cannes 2009: annunciato il programma

    Cannes 2009: annunciato il programma

    Altro grande cartellone per il festival transalpino che si aprirà il prossimo 13 maggio. Tra gli altri nomi "pesanti", quelli di Quentin Tarantino, Ang Lee, Pedro Almodóvar e Ken Loach; per l'Italia è in gara Marco Bellocchio con Vincere. Fuori concorso il Parnassus di Terry Gilliam.

  • Un cast stellare per Taking Woodstock

    Un cast stellare per Taking Woodstock

    Alla fine di agosto si battono i primi ciak del nuovo film di Ang Lee ispirato alle memorie di Elliot Tiber, che nel '69 fu tra gli organizzatori del leggendario evento rock. Nel cast della pellicola ci saranno Imelda Staunton, Paul Dano, Liev Schreiber, Jeffrey Dean Morgan ed Emile Hirsch.