L'autore di Taking Woodstock al Biografilm Festival

Elliot Tiber, autore del libro da cui è stato tratto il film di Ang Lee che sarà in concorso a Canne stra un paio di settimane, sarà a Bologna il prossimo 9 giugno.

In occasione dell'annuncio ufficiale dell'Anteprima Mondiale del film Taking Woodstock, diretto dal maestro Ang Lee che sarà in concorso alla prossima edizione del Festival di Cannes (13 - 24 maggio 2009), Biografilm Festival e Rizzoli sono orgogliosi di annunciare la presenza a Bologna il prossimo 9 giugno di Mr. Elliot Tiber, autore dell'opera omonima da cui è tratto il film in lizza per la Palma d'Oro.

Il 9 giugno Elliot Tiber presenterà a Biografilm Festival l'edizione italiana della sua autobiografia edita per i tipi di Rizzoli, che sarà in tutte le librerie a giugno.
Mr. Tiber sarà ospite d'onore di Biografilm Festival dove sarà insignito del Lancia Celebration of Lives 2009 e dal 10 al 15 giugno incontrerà il pubblico del festival in occasione di "Back to Woodstock, quarant'anni di pace, amore e musica" le celebrazioni europee dell'evento che cambiò la vita di un'intera generazione.

Fonte: Comunicato stampa Biografilm Festival