Tutti i contenuti su Morto Stalin, se ne fa un altro (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In una scena di Morto Stalin, se ne fa un altro, Lavrentiy Pavlovich Beria, un famigerato predatore sessuale, offre un mazzo di fiori ad una donna, ecco perché.
Morto Stalin, se ne fa un altro fu bandito in Russia due giorni prima della sua uscita nelle sale cinematografiche a causa dei suoi contenuti dissacranti.
Stasera su Rai3, alle 21:20, va in onda la commedia satirica Morto Stalin, se ne fa un altro, scritto e diretto nel 2017 da Armando Iannucci, con Steve Buscemi e Olga Kurylenko.
Lo stupendo film di Paul Thomas Anderson, l'ultimo capitolo della trilogia distopica, il sequel di un thriller, un horror di incubi e i misteri londinesi al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Morto Stalin se ne fa un altro, Sconnessi e Vengo anch'io.
Il lungometraggio di Armando Iannucci, alle prese con la bocciatura del ministro della cultura, avrebbe dovuto arrivare nei cinema russi questa settimana.
Cronaca dell'incontro fiorentino con l'autore comico di culto, nelle sale con la sua satira politica sulla fine della dittatura stalinista.
Cosa ci attende nel nuovo anno? Tanto cinema d'autore, l'addio di Daniel Day-Lewis, qualche sorpresa indie, sequel, reboot, dinosauri e una ricca pattuglia italiana capitanata da Paolo Sorrentino.
Armando Iannucci torna al cinema con l'adattamento di una graphic novel francese sul vuoto di potere creatosi in Unione Sovietica dopo la morte di Stalin. In concorso al 35mo Torino Film Festival e in sala dal 4 gennaio.
Per il 2018 I Wonder Pictures conferma la sua tradizione di documentari di qualità, da Ex Libris di Frederick Wiseman al folle Nothingwood Party, puntando anche, come ci ha detto il general manager Andrea Romeo, sulle commedie Due sotto il burqua e Morto Stalin, se ne fa un altro.
Il film israeliano conquista anche i riconoscimenti per il migliore attore e attrice. Per l'Italia premiato Lorello e Brunello di Jacopo Quadriò.
Il celebre sceneggiatore e regista britannico è stato presente al Torino Film Festival per l'anteprima italiana del suo secondo lungometraggio, una commedia sul regime sovietico dopo la morte di Stalin. Ecco quello che ha detto durante la conferenza stampa.
Dopo lo scandalo Weinstein, l'attrice e regista racconterà la sua America in cinque film. Tanta Italia, da Francesca Comencini a Roberta Torre, Noomi Raoace ospite a Torino con il distopico Seven Sisters.
La travolgente commedia nera di Armando Iannucci che rischia la censura in Russia sarà nelle sale italiane a patire dall'11 gennaio con I Wonder Pictures.
Tra i tanti bei film presentati in anteprima mondiale al TIFF ne abbiamo scelti tre che, per varietà di temi e coerenza stilistica, ci hanno divertito, emozionato e sorpreso.
Il progetto, che verrà presentato al Toronto Film Festival, verrà distribuito nel Regno Unito nel mese di ottobre.