Monsters 2 - Dark Continent è un film del 2014 diretto da Tom Green con Sofia Boutella e Joseph Dempsie. Durata: 123 min. Distribuito in Italia da Indie Pictures. Paese di produzione: Regno Unito.
Le Zone Infette si sono diffuse a macchia d'olio nel mondo e gli esseri umani non si trovano più in cima alla catena alimentare, ma sono costretti a lottare per la sopravvivenza. I soldati americani vengono inviati nelle zone chiave per proteggere gli interessi americani dai Mostri, ma la guerra è lungi dall'essere vinta. Noah, un soldato cacciatore con una lunga esperienza alle spalle, viene inviato in missione: il suo compito è recuperare un collega che si è spinto troppo all'interno della Zona Infetta. Ma quando l'unità di Noah viene distrutta, l'uomo si ritrova solo insieme a un giovane e inesperto sottoposto, fratello dell'uomo che Noah è stato inviato a eliminare. I due soldati dovranno affrontare un lungo viaggio attraverso l'oscuro territorio dei mostri accompagnati da una donna del luogo che li guida attraverso sentieri impervi. Nel corso del viaggio i tre realizzeranno che i veri mostri non sono gli alieni.
Attualmente Monsters 2 - Dark Continent ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Monsters 2 - Dark Continent è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 18% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10
Monsters 2 - Dark Continent
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tra le uscite del secondo semestre del 2014 l'atteso thriller con Christian Bale, presentato al Festival di Roma, il nuovo action interpretato da Nicolas Cage, la commedia Instructions Not Included e l'horror Monsters: Dark Continent.
Rivelato il plot di Monsters: Dark Continent, horror fantascientifico diretto da Tom Green.