Molto incinta (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Molto incinta (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box Office: vampiri e topolini in vetta

    Box Office: vampiri e topolini in vetta

    Com'era prevedibile 'Ratatouille' ha conquistato il pubblico italiano ed è in vetta alla top-ten dei film più visti. Oltreoceano il primo in classifica è l'horror '30 Days of Night' interpretato da Josh Hartnett.

  • In sala: le uscite del 19 ottobre '07

    In sala: le uscite del 19 ottobre '07

    Poche uscite per questo fine settimana, ma i riflettori e l'attenzione del pubblico sono tutti per il nuovo capolavoro della Pixar, 'Ratatouille'.

  • Recensione Molto incinta (2007)

    Recensione Molto incinta (2007)

    Apatow torna così sugli schermi con un'idea sulla carta intelligente, esplorabile, ma che viene ridotta ad una dimensione piuttosto bidimensionale, alla ricerca di una risata facile che in quanto tale diventa banale, poco efficace.

  • Box Office: finalmente l'effetto estate?

    Box Office: finalmente l'effetto estate?

    In italia il sequel de I Fantastici Quattro tiene bene ma le nuove uscita naufragano in questo primo fine settimana estivo. In USA Steve Carell centra 'l'impresa'.

  • I Fantastici 4 in vetta al Box Office

    I Fantastici 4 in vetta al Box Office

    In Italia come in USA il comic-movie di Tim Story è di gran lunga il film più visto. Segue Ocen's Thirteen che conferma il successo di Clooney & C.

  • Box office: i 13 di Ocean al numero uno

    Box office: i 13 di Ocean al numero uno

    Un altro terzo capitolo scala le classifice del box office USA e italiana: si tratta ovviamente del raffinato heist movie di Soderbergh, Clooney, Pitt e compagnia.

  • Pirati dei Caraibi: un primato senza record al box office

    Pirati dei Caraibi: un primato senza record al box office

    Il film di Verbinski segue il trend dei terzi atti usciti nelle ultime settimane, ovvero non eguaglia il successo dei suoi predecessori.