Missione 3D: Game Over è un film del 2003 diretto da Robert Rodriguez con Antonio Banderas e Carla Gugino. Durata: 84 min. Paese di produzione: USA.
Carmen è catturata in un gioco di realtà virtuale progettato dal loro nuovo nemico, il Fabbricante di giocattoli. Starà così a Juni salvare la sorella e il mondo intero.
Il videogioco di Rodriguez Robert Rodriguez riprende il filo dei primi due fortunati Spy Kids, ma giusto per non annoiare stavolta ripesca dal cilindro una tecnica famosa anni e anni addietro ma da tempo caduta in disuso, ovvero il film in 3D da vedere con …
Date di uscita e riprese - Missione 3D: Game Over è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Gennaio 2004; la data di uscita originale è: 25 Luglio 2003 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Dicembre 2002 - …
Attualmente Missione 3D: Game Over ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Missione 3D: Game Over è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
Missione 3D: Game Over - Collector's Edition
2004 - Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Contiene 1 Ora e 12 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Come ogni anno, la vigilia degli Oscar è stata caratterizzata dall'assegnazione dei Golden Raspberries: ovvero i "premi" per le peggiori performance dell'anno.
Il terzo capitolo di Spy Kids si inchina agli effetti in 3D, dimenticandosi di essere anche un film.
Sylvester Stallone farà parte del cast del terzo episodio della serie 'Spy Kids', diretta da Robert Rodriguez. L'uscita in Italia è prevista per il prossimo aprile.