Tutti i contenuti su Mine vaganti (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ferzan Ozpetek, durante la 70ª edizione della Berlinale, parlò di quello che secondo lui è il vero tema della pellicola, sostenendo che non sia affatto l'omosessualità.
Mine Vaganti, lo spassoso ed emozionante film corale di Ferzan Ozpetek, è disponibile da oggi 1 settembre su Netflix in catalogo streaming!
A proposito della scena del bacio di Mine Vaganti, Riccardo Scamarcio ha detto che ci sono state sfide più difficili sul set e che gli è bastato chiudere gli occhi.
Stasera su Rai Movie alle 21:10 va in onda il film Mine Vaganti, una commedia sulla famiglia diretta da Ferzan Ozpetek con Riccardo Scamarcio ed Elena Sofia Ricci.
Anche Ferzan Ozpetek ha commentato ironicamente la scelta di Rai4 di mandare in onda il film con un bollino rosso.
Dai successi de Il medico in famiglia fino all'impegno teatrale e sociale, l'attrice racconta il percorso di una carriera all'insegna della sperimentazione
Pioggia di premi a Mine vaganti di Ferzan Ozpetek. Miglior attore protagonista Elio Germano per La nostra vita.
La svolta 3D di Avatar e il successo italiano di Benvenuti al Sud. La 'linea rosa' della stagione dei premi, e gli attriti tra il governo e il mondo dello spettacolo. Il ritorno di Peter Jackson al mondo di Tolkien, e la conclusione delle saghe di Twilight e Harry Potter.
In pole position per conquistare una candidatura a miglior film straniero il bellissimo L'uomo che verrà di Giorgio Diritti, il toccante La prima cosa bella di Paolo Virzì e il melodramma Io sono l'amore di Luca Guadagnino, forte del successo ottenuto negli USA. Outsider Le quattro volte di Frammartino e 20 sigarette, vincitore di Controcampo italiano a Venezia.
Nel cartellone della 54esima edizione della kermesse londinese, ben dieci titoli italiani, tra cui quattro coproduzioni come Miral e Le quattro volte, e titoli come Mine Vaganti, Draquila, La nostra vita e L'amore buio.
A contendersi il Premio del Pubblico Europeo ci sono due film italiani, ovvero gli ultimi lavori di Tornatore e Ozpetek.
Edizione all'insegna dell'ex-aequo che vede tra i vincitori i film di Ferzan Ozpetek e Paolo Virzì. Il Nastro dell'Anno è stato assegnato a Baaria di Tornatore.
La grande sfida è tra Luchetti, Ozpetek, Virzì. Baarìa 'Nastro dell'anno'. Da Cannes, Nastro Speciale a Le quattro volte di Michelangelo Frammartino. A Ilaria Occhini, Armando Trovajoli, Ugo Gregoretti e a Gilles Jacob i premi alla carriera.
Nasce la cinquina della miglior commedia. Sfida tra Ozpetek, Salvatores, Verdone, Veronesi e l'outsider Gennaro Nunziante.
Da Mine vaganti a Baaria, da Io sono l'amore a Focaccia Blues, ecco i trailer per 'gustare' i nuovi sapori del cinema italiano.
Ottimi risultati anche per i drammatici Vincere e l'Uomo che verrà. Un po' in ombra il colossal siciliano Baaria.
Il film di Tim Burton resta saldamente ancorato alla prima posizione, sia in Italia che negli USA. Al secondo e terzo posto della classifica nostrana, Mine Vaganti e la new entry E' complicato.
Il film di Tim Burton è in vetta alle classifiche sia in Italia che negli USA. Il podio italiano si completa con Mine vaganti e Shutter Island.
Eroi mitologici e catastrofi imminenti nei film in arrivo, ma non solo: segreti e intrighi in due film molto diversi come 'Mine vaganti' e 'Chloe', e una valigia piena di equivoci e napoletanità. Per il 12 marzo inoltre, è confermato l'Appuntamento con l'Amore per il pubblico e le star del film di Garry Marshall.
In attesa di vedere il film di Ferzan Ozpetek nei cinema, ecco tre divertenti clip offerte in esclusiva da Movieplayer.it.