Tutti i contenuti su Michael Clayton (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Fratello, Dove sei? a Gravity, da Tra le nuvole a Michael Clayton: i film da non perdere con George Clooney.
Stasera su Iris alle 21:00 arriva George Clooney con il film Michael Clayton: cast, trama e curiosità del thriller del 2007
Da Bottle Rocket a The Babadook, le opere prime degli ultimi vent'anni che hanno influenzato il cinema.
Inizia il conto alla rovescia verso il 24 febbraio, e il vantaggio di Non è un paese per vecchi sembra farsi incolmabile, anche se Il petroliere ha conquistato lo stesso numero di candidature.
Accanto a Non è un paese per vecchi, Il petroliere e Michael Clayton, conquistano la candidatura a Miglior film Espiazione e Juno.
Il Producers Guild of America chiama in causa i Coen e P.T. Anderson, ma anche Juno, Michael Clayton e Lo scafandro e la farfalla.
Arrivano anche le candidature agli Eddies, i premi del sindacato dei montatori. E la musica non cambia.
Accanto ai favoriti, i Coen e P.T. Anderson, entrano nella cinquina del Directors Guild Sean Penn, Julian Schnabel e Tony Gilroy.
Guida la conta delle nomination Espiazione. Doppie candidature per Cate Blanchett e Philip Seymour Hoffman.
E' piuttosto lunga e variegata la lista tra i film che si contenderanno le nomination al più prestigioso tra gli Academy Awards. Ecco un primo sguardo alla gara di quest'anno.
Un week end all'insegna dei problemi matrimoniali con SMS - Sotto mentite spoglie in vetta alla top ten degli incassi. Oltreoceano gli fa il verso Tyler Perry con Why Did I Get Married?
Mentre in Italia Michael Clayton conquista la vetta della top ten, il box office USA conferma The Game Plan grazie al flop de Lo spaccacuori dei Farrelly.
Un week-end di thriller, tra cui 'Cemento armato', ma anche di film attesi come 'Michael Clayton', il terzo episodio di 'Rush Hour', 'Surf's Up' e l'ultimo film di Ozon.
L'opera d'esordio del regista Tony Gilroy è un legal thriller a metà tra Erin Brocovich e John Grisham con protagonista un George Clooney ancora più bravo del solito nei panni di un avvocato specializzato nel ripulire la fedina penale dei suoi assistiti.
Il divo porta a Venezia la pellicola di Tony Gilroy, in cui interpreta un avvocato che si imbarca in un'impresa coraggiosa.
I primi tre giorni della 75° di Venezia sono già trascorsi, tra sorprese e delusioni, star e maestri.
Grandi nomi e pellicole molto attese per celebrare la 64esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Tra i film in concorso tre italiani.