Maschi contro Femmine (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Maschi contro Femmine (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Maschi contro femmine

    Il Blu-ray di Maschi contro femmine

    Buona resa in alta definizione per il primo film del dittico ideato da Fausto Brizzi sull'infinita guerra dei sessi. Fra gli extra, ottimo il lungo making of.

  • Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    La svolta 3D di Avatar e il successo italiano di Benvenuti al Sud. La 'linea rosa' della stagione dei premi, e gli attriti tra il governo e il mondo dello spettacolo. Il ritorno di Peter Jackson al mondo di Tolkien, e la conclusione delle saghe di Twilight e Harry Potter.

  • Harry Potter e i doni del box office

    Harry Potter e i doni del box office

    Il settimo film della saga, diretto da David Yates, fa registrare il debutto migliore del franchise in Italia come negli Stati Uniti. E nonostante lo strapotere potteriano, da noi fa un buon incasso anche Saw 3D...

  • Box office, si replica con Maschi contro Femmine e Megamind

    Box office, si replica con Maschi contro Femmine e Megamind

    Il film di Brizzi resiste all'assalto non troppo energico di Ti presento un amico; analogamente in USA il lungometraggio animato della Dreamworks non trova una seria minaccia in Unstoppable - fuori controllo, che pure centra un esordio non disprezzabile.

  • Ancora Maschi contro Femmine al box office; in USA è l'ora di Megamind

    Ancora Maschi contro Femmine al box office; in USA è l'ora di Megamind

    Il film di Fausto Brizzi conserva il primato nella classifica degli incassi italiani, ancora tallonato da Benvenuti al Sud e da Cattivissimo me. In USA podio tutto nuovo con l'ottimo debutto di Megamind, Parto col folle e For Colored Girls.

  • Box office: Maschi contro Femmine scalza Benvenuti al Sud

    Box office: Maschi contro Femmine scalza Benvenuti al Sud

    Il film di Fausto Brizzi incassa oltre 3 milioni e detronizza il campione d'incassi stagionale. Negli Stati Uniti buon debutto per il capitolo finale della saga dell'Enigmista, Saw 3D.

  • Maschi contro Femmine, Salt, Il Regno di Ga'Hoole e altri film in sala

    Maschi contro Femmine, Salt, Il Regno di Ga'Hoole e altri film in sala

    Halloween all'insegna del fantasy, ma soprattutto dell'animazione con il nuovo film di Zack Snyder, il poetico 'L'illusionista' e lo scintillante 'Winx Club 3D'. Nelle sale arrivano anche la commedia di Fausto Brizzi, il 'Mammuth' Gerard Depardieu e Angelina Jolie nei panni della bellissima e grintosa Evelyn Salt.

  • Recensione Maschi contro Femmine (2010)

    Recensione Maschi contro Femmine (2010)

    Fausto Brizzi ha chiamato a raccolta alcuni dei suoi attori preferiti per realizzare un'opera monumentale sulla guerra dei sessi, talmente corposa da dovere essere divisa in due parti; il risultato, però, è molto deludente rispetto alle grandi aspettative dell'intera operazione e non c'è neanche l'ombra della spaventosa ricchezza di temi addotta dal regista per spiegare la motivazione della divisione in due capitoli del film.

  • Fausto Brizzi su Topolino

    Fausto Brizzi su Topolino

    Il regista accende il conflitto tra i due sessi a Topolinia. La storia inedita scritta in collaborazione con Brizzi sarà pubblicata sul magazine Disney in contemporanea con l'arrivo nei cinema di Maschi contro Femmine.

  • Maschi contro femmine, a Roma primo assaggio della guerra dei sessi

    Maschi contro femmine, a Roma primo assaggio della guerra dei sessi

    Presentata all'Adriano la nuova commedia di Fausto Brizzi, affresco corale in due capitoli (il secondo uscirà a febbraio distribuito da Medusa) sulla contrapposizione tra uomini e donne; al momento, il match è in parità.

  • Maschi contro Femmine, Unstoppable e gli altri trailer della settimana

    Maschi contro Femmine, Unstoppable e gli altri trailer della settimana

    Una manciata di trailer di film italiani, per questa settimana, tra cui le commedie Sharm El Sheik e Maschi contro Femmine, ma anche tante pellicole attualmente in cartellone a Venezia, come L'amore buio e Legend of the Fist. Rilasciati anche i trailer di Unstoppable e solo per Movieplayer.it, le versioni italiane dei trailer di Salt e The Horde.

  • Paolo Ruffini contro tutti!

    Paolo Ruffini contro tutti!

    Una lunga chiacchierata con Paolino Ruffini, su 'Maschi contro Femmine' (e prossimamente anche 'Femmine contro Maschi') ma anche su sogni contro incubi, cinema contro cinepanettoni, critica contro pubblico. E su molto altro ancora, tra cui progetti cinematografici imminenti, televisione e teatro.

  • Sarah Felberbaum contro Nicolas Vaporidis

    Sarah Felberbaum contro Nicolas Vaporidis

    La nuova commedia di Fausto Brizzi, Maschi contro femmine, vedrà protagonisti la bella Sarah Felberbaum e Nicolas Vaporidis.

  • Commedie in arrivo per Fausto Brizzi e Luca Miniero

    Commedie in arrivo per Fausto Brizzi e Luca Miniero

    Brizzi lavora a ben due film, Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi, mentre Miniero ha in cantiere il remake di Giù al Nord, che si intitolerà Giù al Sud.