Marley (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su Marley (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana, su Sky Cult, Solo Dio Perdona

    Tv, i film della settimana, su Sky Cult, Solo Dio Perdona

    Su Sky Cinema in prima tv Lunedì verrà trasmesso il contrverso film di Refn. Spazio anche a Buongiorno Papà (Sky Cinema 1). Arrivano poi i cattivi ragazzi di Bling Ring (8 ottobre), spazio anche a Batman e l'Uomo Ragno con le prime visioni in chiaro di Il Cavaliere oscuro - Il ritorno (domenica 5 ottobre, Italia 1) e The Amazing Spider-Man (mercoledì 8 ottobre, Rai Due)

  • Il DVD di Marley

    Il DVD di Marley

    Il bel documentario di Kevin Mac Donald sulla figura di Bob Marley arriva in DVD con una edizione buona dal punto di vista tecnico.

  • Take Shelter, I 3 Marmittoni, Marley e le altre uscite della settimana

    Take Shelter, I 3 Marmittoni, Marley e le altre uscite della settimana

    Un carnet di uscite per tutti i gusti, per questa ultima settimana di giugno. Tra i film in sala, il francese L'amore dura tre anni, il prequel de La cosa, gli italiani Qualche nuvola e Il console italiano e Il cammino per Santiago.

  • Marley a Odeon Firenze il 26 giugno

    Marley a Odeon Firenze il 26 giugno

    Il documentario sul più grande musicista reggae di tutti i tempi verrà proiettato di fronte al pubblico fiorentino martedì 26 giugno alle ore 21.00 a Odeon Firenze.

  • Marley: un concerto reggae sulla spiaggia per celebrare Bob

    Marley: un concerto reggae sulla spiaggia per celebrare Bob

    In occasione dell'arrivo nelle sale del bel documentario di Kevin Macdonald la spiaggia di Anzio si anima ospitando il sound reggae il 23 giugno.

  • Biografilm 2012, giorno 4: Musica, arte e ribellione

    Biografilm 2012, giorno 4: Musica, arte e ribellione

    Il lunedì bolognese si concentra sul mondo della musica: Bob Marley, Harry Belafonte e John Cage sono solo alcuni dei grandi nomi ricordati dal festival, che oggi diventa davvero una celebrazione della vita.

  • The Great Gatsby, The Master e gli altri trailer della settimana

    The Great Gatsby, The Master e gli altri trailer della settimana

    FInalmente possiamo dare un primo sguardo a due delle pellicole più attese dell'anno: il tormentato pamphlet ispirato alla genesi di Scientology di Paul Thomas Anderson e i ruggenti anni '20 riletti da Baz Luhrmann.

  • La leggenda del cacciatore di vampiri e gli altri trailer on line

    La leggenda del cacciatore di vampiri e gli altri trailer on line

    Dall'oscura fantascienza di Prometheus all'action fantasy di Tim Burton e Timur Bekmambetov. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web prima della fine del mondo.

  • Recensione Marley (2012)

    Recensione Marley (2012)

    Il lavoro di Mac Donald ci dimostra che c'è ancora tanto da imparare da un artista come Bob Marley e lo fa senza colpi di scena privi di spessore, ma affidando la sua indagine a rari filmati di repertorio, relativi ai primi anni della carriera e alle foto dei suoi ultimi giorni, testimonianze preziose di una vita mai banale.

  • Berlino 2012: Yimou, Mendoza e Daldry tra i primi nomi in cartellone

    Berlino 2012: Yimou, Mendoza e Daldry tra i primi nomi in cartellone

    'Molto forte, incredibilmente vicino' presentato fuori concorso. Tra le pellicole in concorso arrivano 'Captive' e il controverso 'The Flowers Of War'. 'La chispa de la vida' in anteprima a Berlinale Special.

  • Kevin MacDonald dirigerà un documentario su Bob Marley

    Kevin MacDonald dirigerà un documentario su Bob Marley

    Il regista, già premio Oscar per il suo Un giorno a settembre, dirigerà il primo documentario autorizzato sul leggendario cantautore reggae.