Marley: un concerto reggae sulla spiaggia per celebrare Bob

In occasione dell'arrivo nelle sale del bel documentario di Kevin Macdonald la spiaggia di Anzio si anima ospitando il sound reggae il 23 giugno.

Il 26 marzo arriverà in sala grazie a Lucky Red Marley, documentario tributo dedicato alla leggenda del reggae Bob Marley. Il film, diretto da Kevin Macdonald, è il primo lungometraggio dedicato alla memoria di Bob autorizzato dalla sua famiglia. Per l'occasione, sono stati usati un gran numero di documenti e interviste video, alcune delle quali inedite; inoltre, il regista Kevin MacDonald ha intervistato molti di quelli che furono gli amici e colleghi di Marley, oltre ai membri della sua famiglia. Per celebrare l'evento cinematografico sabato 23 Giugno lo Zion Beach di Anzio ospiterà il BOB MARLEY LIVE TRIBUTE. Alle ore 16:00 prenderà il via un lungo concerto/tributo a Marley con i Trenchtown Motel Reggae Band. Ma la lunga giornata balneare, prima e dopo il concerto, prevede anche un d.j. set con le mitiche selezioni reggae dello Zion. Per maggiori informazioni sull'evento potete consultare il sito <https://www.zionbeach.com>.

I Trenchtown Motel sono una reggae band che nasce a marzo del 2010 dall'incontro di amici legati dalla passione per il reggae e per le storiche incisioni di Bob Marley & The Wailers e che ne propone un fedele tributo con un repertorio che spazia tra i più grandi successi del cantautore giamaicano e della sua fantastica band, con particolare riferimento agli album Legend e Natural Mystic. Un viaggio fra i temi dell'amore, della pace, del rispetto e della tolleranza, dell'impegno sociale e della riscoperta delle proprie radici e delle proprie energie profonde affrontato magistralmente dal grande Bob attraverso il suo sound.

marley
marley