Tutti i contenuti su Margini (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dal 18 al 23 luglio Carloforte (Sud Sardegna) diventa palcoscenico per il festival di musica per cinema diretto da Gianfranco Cabiddu, atteso ritorno per Mauro Pagani nella sua unica data estiva.
Francesco Costabile, Manfredi Lucibello, Alessandro Capitani, il collettivo Santabelva, Alessandro Cassigoli, Casey Kauffman e Niccolò Falsetti tra gli ospiti della rassegna Fuori Sentiero, dal 28 giugno al 30 agosto a Firenze.
Nella prima parte della nostra rubrica mensile homevideo, le recensioni di: Il colibrì, Margini, Il male non esiste, Astolfo, Ragazzaccio, Ti odio, anzi no ti amo!, Gli amori di Suzanna Andler.
Come di consueto, Cinetel illustra e spiega in modo lucido il botteghino dell'anno appena concluso. Com'è andato il 2022? -50% rispetto al 2017-2019, a fronte di un numero più alto di film distribuiti. E poi, tra i molti numeri, ce n'è uno lampante: gli over 50 non vanno più al cinema...
La recensione di Margini, l'esordio alla regia di Niccolò Falsetti che ci riporta a un cinema italiano genuino e ribelle. Istantanea di una generazione.
Zerocalcare ha disegnato la locandina di Margini, il film di Niccolò Falsetti e Francesco Turbianti in concorso al Festival di Venezia 2022.
Ecco come ottenere dei biglietti omaggio per le proiezioni in anteprima, a Milano e Roma, di Margini, il film di Niccolò Falsetti presentato a Venezia 2022.
Giornata ricca alla Mostra di Venezia 2022 con tre film in concorso tra cui Bones and All di Luca Guadagnino, con il toscano Margini della Settimana della Critica, con Isabelle Hupper e il padre Pio di Shia LaBeouf.
Sarà Margini del toscano Niccolò Falsetti è l'unico titolo unico italiano in concorso nella Settimana della Critica di Venezia 2022.